in , ,

Anticipazioni Domenica In, 3 aprile: Francesca Fialdini da Mara Venier

Domenica In: Mara Venier e la grande festa a Vincenzo Mollica. Tutte le anticipazioni del 3 aprile

anticipazioni domenica in

Ventinovesima puntata di Domenica In quella che andrà in onda il 3 aprile e dalle anticipazioni emerge che, tra le tante cose, ci sarà una grande festa per Vincenzo Mollica. Il giornalista Rai, in pensione da febbraio 2021, ha ricevuto nei giorni scorsi il Microfono d’Oro presso la sede della SIAE, riconoscimento consegnato dal Presidente Mogol e dal direttore generale Gaetano Baldini.

Un grande riconoscimento per Mollica e la sua carriera; Mara Venier lo festeggerà nel migliore dei modi a Domenica In. In studio arriveranno Mogol, Enrico Mentana. Non mancheranno le dediche speciali da parte di Adriano Celentano e di altri volti del mondo dello spettacolo.

Domenica In anticipazioni: Francesca Fialdini da Mara Venier dopo gli screzi

Con grande sorpresa Francesca Fialdini sarà ospite a Domenica In. Mara Venier intervisterà la conduttrice di Da Noi… A Ruota Libera per promuovere il nuovo programma Ci Vuole un Fiore che condurrà con Francesco Gabbani per due serate a partire da venerdì 8 aprile. Lo scorso anno la Fialdini aveva criticato la padrona di casa di Domenica In rimarcando il fatto che la Venier non lanci mai la sua trasmissione. Poi ha ipotizzato un’antipatia di zia Mara nei suoi confronti: “Le starò sulle balle. L’ho incontrata due volte, una in studio e una ai palinsesti. Quindi neanche a dire che le ho fatto qualcosa”.

Ospiti Domenica In: Mara Venier torna a dedicarsi all’attualità

Immancabile il primo blocco di Domenica In dedicato al conflitto in Ucraina. Mara Venier, che torna in prima serata con un nuovo programma, farà intervenire in diretta la direttrice del Telegiornale di Rai1 Monica Maggioni e a fine spazio Noemi intonerà Imagine, la celebre canzone di John Lennon. La cantante si fermerà per una lunga chiacchierata e sarà protagonista dell’angolo delle canzoni a richiesta. Previste le interviste a Claudio Amendola, Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi.