in , ,

Isola 2022: Laura Maddaloni contro gli autori credendo di essere fuori onda

Nel corso della puntata del 31 marzo dell’Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni ha sbottato contro gli autori del programma credendo di non essere in onda

Isola 2022 Laura Maddaloni

Giovedì 31 marzo è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022 durante la quale è stata decretata la sconfitta al televoto per Laura Maddaloni e Clemente Russo. I due non hanno accolto proprio di buon grado la cosa, specie a causa di alcuni comportamenti adoperati da Nicolas Vaporidis, che è stato tra i concorrenti a mandarli in nomination. Ad ogni modo, Laura si è resa protagonista di uno sfogo anche contro gli autori credendo di essere fuori onda.

Laura sbotta contro lo staff dell’Isola 2022 credendo di non essere ripresa

Laura Maddaloni e Clemente Russo hanno perso al televoto contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro all’Isola dei Famosi 2022. Per tale motivo, hanno dovuto abbandonare Playa Accopiada e si sono dovuti recare su Playa Sgamada. In tale occasione, potranno continuare a vivere la loro avventura non più come coppia, ma da personaggi singoli.

I due non hanno accolto di buon grado l’eliminazione. Laura Maddaloni era molto tesa e, credendo di non essere ripresa, ha colto la palla al balzo per sfogarsi contro lo staff del reality show. La donna si è rivolta al marito Clemente ed ha attaccato gli autori dicendo:

“Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr]. C’era una sorpresa per le bambine e non ce l’hanno fatta vedere”.

Gli autori hanno impedito a Laura di ricevere una sorpresa dai suoi figli?

Successivamente, poi, la naufraga ha proseguito nel suo sfogo e ha dichiarato di aver visto una pergamena e di averla presa. In quel momento, però, gli autori le avrebbero detto di non toccarla. A quel punto, allora, Laura Maddaloni ha detto di aver seguito le direttive dello staff dell’Isola dei Famosi solo per educazione e non ha reputato affatto giusto tale trattamento. Molti, infatti, hanno ricevuto delle sorprese da parte dei loro figli, mentre lei è stata l’unica a non ricevere nulla.

Ad inasprire ancor di più gli animi, poi, è stato Nicolas Vaporidis. L’attore ha detto di essere dispiaciuto per la sconfitta di Laura e Clemente, ma i due non gli hanno creduto considerando che l’uomo sia stato tra quelli che li hanno mandati al televoto. Tutti questi dibattiti, però, non sono riusciti a far decollare il programma in termini di ascolti.