in , ,

Isola dei famosi, Alvin svela i momenti più drammatici mai andati in onda

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola Party, Alvin ha svelato dei retroscena sull’Isola dei famosi che non sono mai stati trasmessi. Ecco i momenti più drammatici

Isola dei famosi Alvin

Durante la scorsa puntata dell’Isola Party è stato intervistato Alvin, inviato di questa edizione dell’Isola dei famosi. Il protagonista ha deciso di aprirsi molto rivelando degli episodi forti che non sono mai stati mandati in onda, proprio perché estremi. L’inviato, infatti, ci ha tenuto a precisare che la produzione del reality show censura molte scene per non urtare la sensibilità del pubblico.

Alvin svela gli episodi più spaventosi dell’Isola dei famosi: l’uragano del 2015

L’isola dei famosi è sicuramente un reality molto complesso e Alvin ha deciso di fare qualche interessante confessione in merito a quello che accade dietro le quinte. A tal proposito, il protagonista ha svelato che nel corso delle sue varie esperienze nel reality show come inviato ne ha vissute davvero tante. Tra i momenti di panico più complessi c’è stato, sicuramente, l’uragano che si abbatté in Honduras nel 2015. A tal proposito, Alvin ha raccontato:

“La prima puntata non siamo riusciti a farla. Io ero proprio qui al Cayo dove si è scaraventato l’uragano. Non c’erano le condizioni per fare l’Isola”.

L’inviato, poi, è entrato maggiormente nello specifico ed ha rivelato di essere stato costretto ad indossare dei sacchi della spazzatura in quanto non era preparato ad un’esperienza del genere. Il protagonista ha aggiunto: “Non si è visto tutto in tv. Ci sono stati attimi di paura“.

Altri retroscena sull’Isola: tra infortuni, malori e incidenti con gli scorpioni

Nel ricordare gli episodi più drammatici verificatisi durante le sue esperienze all’Isola dei famosi, poi, Alvin ha parlato anche dell’infortunio di cui si rese protagonista il Divino Otelma. Quest’ultimo fu spinto da Francesca Cipriani e cadde con il capo su una tegola di legno finendo per aprirsi la testa. Altro momento degno di nota nella compilation dei momenti più paurosi vissuti all’Isola, poi, c’è anche lo svenimento di Rashida.

La donna, infatti, cadde letteralmente ai piedi dell’inviato a seguito di un malore. Attimi di puro panico anche durante la prova di apnea di Mercedesz Henger, la quale sembrava essere svenuta in acqua provocando un malore anche nella madre Eva, che in quel momento era tra il pubblico dello studio. Ma, infine, l’episodio più spaventoso per Alvin è stato quando gli cadde addosso una teca con gli scorpioni. A tal proposito, ha chiosato dicendo:

“C’era agitazione dal collegamento in Honduras. Così ci siamo liberati degli scorpioni e poi ci hanno inquadrato”.