Don Matteo 13 anticipazioni, seconda puntata 7 aprile: una fuga sospetta

Il 7 aprile, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Don Matteo 13. Il ritorno della fiction è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico. Dopo tredici stagioni, le storie del parroco di Spoleto continuano a catturare nuovi spettatori. Stando alle anticipazioni, il prossimo appuntamento sarà piuttosto movimentato. Don Matteo dovrà occuparsi di un problematico adolescente e Anna sarà costretta a scendere a patti con i suoi sentimenti.

Anticipazioni Don Matteo 13 del 7 aprile: incontro fortuito

La puntata di Don Matteo 13 in onda il 7 aprile sarà intitolata Amore e rabbia. Anche questa volta, la piccola città di Spoleto sarà sconvolta da un nuovo crimine. Don Matteo dovrà indagare sulla misteriosa morte di un avvocato. Tra i sospettati ci sarà anche un giovane di nome Federico. Il ragazzo era stato visto qualche ora prima fuggire dalla casa del defunto. Anche lo stesso parroco l’aveva incontrato durante la sua rocambolesca corsa.

Don Matteo, però, non si lascerà ingannare dalle apparenze. Per cercare di andare in fondo alla questione, proverà a conoscere meglio il ragazzo. Non sarà facile abbattere le sue barriere, ma il personaggio di Terence Hill non si arrenderà tanto facilmente.

Seconda puntata di Don Matteo 13, trama e anticipazioni del 7 aprile: la sofferenza di Anna

Occhi puntati anche su Marco Nardi. L’uomo sarà molto confuso riguardo ai suoi sentimenti. Da una parte vorrebbe stare accanto ad Anna, ma dall’altra non riuscirà a staccare gli occhi da Valentina. La ragazza, trasferitasi da poco a Spoleto, avrà un forte impatto su di lui. Inoltre, gli dimostrerà di essere molto riconoscente per l’aiuto ricevuto.

Anna, ovviamente, non vedrà di buon occhio questa situazione. Inoltre, cercherà in tutti i modi di dimenticare Sergio. Per fortuna, il Maresciallo Cecchini, notando il suo dispiacere, interverrà per cercare di tirarle su il morale.

La richiesta del Maresciallo Cecchini

Le anticipazioni di Don Matteo 13 rivelano che, nella puntata del 7 aprile, il Maresciallo Cecchini non riuscirà a rimanere indifferente davanti alla tristezza di Anna. Inizialmente, cercherà di non intromettersi nelle sue vicende di cuore, però, alla fine, i sentimenti prenderanno il sopravvento. Non essendo al corrente di tutta la situazione, l’uomo chiederà a Marco di non lasciare sola Anna in un momento tanto delicato.

Che conseguenze avrà la richiesta del Maresciallo? Marco e Anna si riavvicineranno? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che seguire l‘amatissima fiction di Rai 1. Nel frattempo, su RaiPlay, è possibile recuperare gli episodi andati in onda precedentemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.