in , ,

Nero a metà 3 anticipazioni, prima puntata 4 aprile: scomparsa sospetta

Nella puntata del 4 aprile di Nero a metà 3, Carlo Guerrieri e Alba avranno a che fare con una scomparsa inaspettata

Nerò a metà 3

Il 4 aprile, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. Le prime due stagioni, anche grazie alla presenza di Claudio Amendola, sono riuscite a colpire del segno. Il pubblico, infatti, ha dimostrato di nutrire un profondo affetto verso questa fiction. Stando alle anticipazioni, l’appuntamento di lunedì non deluderà le aspettative. Carlo Guerrieri dovrà occuparsi della scomparsa della sua prima moglie, mentre Alba penserà al peggio. Nel frattempo, la presenza di Cristina smuoverà un po’ le acque.

Nero a metà 3: il ritorno della fiction con Claudio Amendola

La terza stagione di Nero a metà sta per sbarcare su Rai 1. A partire dal 4 marzo, tutti i fan della fiction potranno tornare a trascorrere i lunedì in compagnia di Carlo Guerrieri. Gli eventi si riallacceranno a quelli delle puntate precedenti, con particolare attenzione al ritorno di Clara, l’ex moglie del protagonista.

La situazione prenderà una piega inaspettata quando la donna scomparirà nel nulla. Da quel momento in poi, il personaggio di Claudio Amendola darà il via a una serie di indagini per scoprire la verità. Stando alle anticipazioni, ci saranno anche tante novità nel cast.

Anticipazioni di Nero a metà 3 del 4 aprile: rapimento o allontanamento volontario?

La prima puntata di Nero a metà 3 sarà caratterizzata da un inaspettato colpo di scena. Clara, dopo essere uscita dal carcere, sarà costretta ad affrontare un periodo di domiciliari a casa di Alba. La sua improvvisa scomparsa, però, solleverà un grande polverone. Carlo Guerrieri cercherà di scoprire subito la verità che si cela dietro a questo avvenimento. Nel giro di poco tempo, verrà a sapere che la donna, poco prima di far perdere le sue tracce, era stata vista a bordo di un auto.

Alba penserà subito a un rapimento, mentre Carlo darà la colpa a un allontanamento volontario. Nel frattempo, ci saranno anche due nuovi arrivi. Si tratterà di Bruno e di Alice. Quest’ultima, dopo aver riconosciuto l’uomo con cui è scappata Clara, ammetterà di averlo già visto in sua compagnia due anni prima.

Prima puntata, trama e anticipazioni del 4 aprile: una svolta inaspettata

Carlo Guerrieri, nella prima puntata di Nero a metà 3, nonostante la difficoltà del caso, non si arrenderà. Continuerà a cercare prove e a raccogliere informazioni. Purtroppo, i suoi sforzi non porteranno a molti risultati. Sarà Bragadin a dare una svolta alle indagini. Infatti, controllando il computer di Clara, troverà delle foto di una donna presente alla stazione.

Nel frattempo, Carlo e Cristina avranno modo di avvicinarsi. Tra loro, inizierà a nascere qualcosa di speciale, ma sarà ancora troppo presto per inquadrare bene la situazione.  In attesa dell’arrivo della terza stagione di Nero a metà, sarà possibile recuperare gli episodi precedenti su RaiPlay.