Amici 21, Leonardo Lini eliminato: le sue parole dopo la puntata

Ieri è andata in onda la terza puntata del serale di Amici 21 che ha visto l’uscita di scena di Leonardo Lini. Il ballerino ha perso il ballottaggio contro Nunzio al termine di una sfida davvero molto intensa. Dopo aver appreso la notizia di essere stato eliminato dalla scuola di Amici, l’allievo ha espresso le sue prime sensazioni.

Amici 21: Leonardo Lini eliminato della terza puntata del talent show di Maria de Filippi

Leonardo Lini ha espresso tutta la sua tristezza per il fatto di non far più parte della scuola, rivelando: “Non sto benissimo in questo momento perchè ci tenevo tanto a rimanere”. In particolare, ha spiegato di trovarsi in un turbine di emozioni: “Ho tante emozioni. È stata l’esperienza più bella che io abbia mai fatto proprio per il calore del pubblico, i personaggi di un certo livello che ti guardano mentre ti esibisci il palco è tuo. È una cosa che non si vive tutti i giorni”.

Dell’esperienza vissuta ad Amici 21, ha poi spiegato di portarsi a casa tutti gli insegnamenti dei professori. Il ballerino ha confessato di essere cresciuto veramente tantissimo e di aver aperto moltissimo la sua visione della danza e, questo ha veramente cambiato tutto il suo modo di pensarsi come danzatore.

Leonardo Lini dopo Amici: “È difficile salutare i miei compagni”

Il ballerino di latino ha affermato di aver legato tantissimo con Michele, John e soprattutto con Luigi. Leonardo non ha nascosto la sua difficoltà nel salutare gli allievi della scuola di Amici. La ragione risiederebbe nel fatto che sa che adesso non li rivedrà più tutti i giorni. Ha poi voluto rivolgere un saluto ai ragazzi: “Vi voglio un bene dell’anima, vi faccio un grandissimo in bocca a lupo vi stimo tantissimo“.

Anche i ragazzi sono rimasti molto stupiti dalla sua eliminazione, in particolare, Nunzio una volta appresa la notizia che Leonardo non avrebbe più fatto parte del programma ha detto rivolgendosi al ballerino: “Oggi non stai uscendo perchè sei il più scarso oggi stai uscendo solo per una questione di preferenze di gusto perchè in realtà vali tanto“.

Anche Maria de Filippi ha voluto ricordare a Lini che Amici è un talent che prevede ogni settimana un ballottaggio, ma questo non toglie nulla alle sua capacità nel latino. Tutti i colpi di scena della puntata di Amici 21 andata in onda ieri hanno fatto registrare un record di spettatori, ecco i dati degli ascolti tv.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.