Nero a metà 3, Claudio Amendola parla del futuro di Carlo

Il 4 aprile, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Nero a metà 3. La fiction, grazie alle intricate vicende delle stagioni precedenti, nel giro di poco tempo, è riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori. Nelle ultime ore, Claudio Amendola, che recita nel ruolo di Carlo Guerrieri, ha rilasciato un’intervista per Tele Sette. Le sue parole hanno aggiunto preziosi dettagli su ciò che succederà nei prossimi appuntamenti.

Nero a metà, Claudio Amendola stupisce tutti: contrasti tra Carlo e Alba

Finalmente, dopo una lunga attesa, tutti i fan di Nero a metà potranno assistere ai nuovi episodi della fiction. Claudio Amendola, cavalcando l’onda dell’entusiasmo, ha deciso di rivelare qualche piccolo particolare sui prossimi avvenimenti.

Stando alle sue parole, in questa stagione, ci saranno tanti cambiamenti nel rapporto tra Carlo Guerrieri e Alba. I due, a causa della scomparsa di Clara, svilupperanno pensieri molto diversi. Ciò inciderà profondamente sulle emozioni dell’ispettore che, da sempre, considera il legame con la figlia una risorsa inestimabile.

Nuovo amore per Carlo Guerrieri? Le parole di Claudio Amendola

Ci sarà anche tanto spazio per le questioni sentimentali. Carlo Guerrieri è un personaggio che difficilmente esprime i suoi sentimenti. Tende a complicare le sue relazioni con gesti che, inevitabilmente, portano alla rottura del rapporto. Nella seconda stagione, poco dopo il matrimonio con Cristina, l’ispettore si è gettato tra le braccia di Marta. Anche questa storia, però, non è finita bene.

Claudio Amendola ha rivelato che, nelle nuove puntate di Nero a metà 3, entrerà in scena un personaggio che attirerà l’attenzione di Carlo. Si tratterà di Giulia Trevi, un’attraente dirigente della narcotici. Potrebbe esserci anche un ritorno di fiamma con Cristina, ma per averne la certezza bisognerà seguire la fiction.

Nero a metà 3 si rinnova: cambiamenti nella regia

Da quanto rivelato da Claudio Amendola, sembra che la terza stagione di Nero a metà sarà caratterizzata da due colonne portanti: i litigi con la figlia e la difficile situazione sentimentale. In una precedente intervista, l’attore aveva anche ammesso di non aver partecipato alle riprese solo come attore.

Dopo l’addio di Marco Pontecorvo, infatti, gli è stata offerta la possibilità di calarsi anche nei panni di regista. Questo, ovviamente, ha avuto un forte impatto sulla struttura narrativa dei nuovi episodi. In attesa del ritorno dell’amata fiction, sarà possibile recuperare le puntate precedenti su RaiPlay. L’accesso alla piattaforma non prevede alcun abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.