Ascolti Amici Serale, Maria De Filippi fa record di spettatori: i dati di ieri

Gli ascolti del Serale di Amici di sabato 2 aprile 2022 hanno fatto registrare un record in termini di spettatori ma non in share. A seguire la terza puntata della fase finale del talent show sono stati in 4.6 milioni di telespettatori, share netto al 24.9%. Sette giorni fa, invece, i telespettatori erano stati 3.939.000 per il 24.8% di share. Prendendo in considerazione le tre puntate trasmesse, la media provvisoria è del 25.2% di share e 4.332.000 spettatori. Ottimo risultato per Canale 5 e Maria De Filippi; lo scontro con L’Eredità – Una Sera Insieme in onda su Rai1 e condotta da Flavio Insinna ha conquistato 2.957.000 spettatori, 15.6% di share.

Amici Serale trionfa negli ascolti: Leonardo eliminato contro Nunzio

Gli eliminati della terza puntata del Serale di Amici sono John Erik e Leonardo Lini e, ad oggi, sono le uscite più seguite in termini di ascolti tv. Leonardo Lini ha perso la sfida al ballottaggio contro Nunzio, come già rivelato qualche giorno fa. I due ballerini di latino si sono sfidati in una gara sudata nella quale ha avuto la meglio l’affetto che il pubblico nutre per Stancampiano che ha saputo conquistare con il suo talento, la simpatia e la determinazione. Per Maria De Filippi è stato difficile comunicare ai due ragazzi il loro destino al Serale di Amici: “Fuori c’è una busta che vi aspetta”. “Lasciare è difficile, però lo accetto”, ha commentato Leonardo.

Amici 21: Maria De Filippi omaggia al Serale Piero Sonaglia morto

La puntata del Serale di Amici del 2 aprile si è conclusa con il ricordo di Piero Sonaglia, l’assistente di studio di Maria De Filippi morto nella giornata di ieri. In onda è stato mandato un breve filmato su cui spiccava la scritta “Ciao Piero” e in una parte venivano riportate le parole che gli ha rivolto la conduttrice. Molto probabilmente un altro ricordo sarà mandato in onda domani, lunedì 4 aprile, al termine di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.