Belen (come De Martino) vuole terzo figlio. “Con chi?”, frecciata di Toffanin

Ospite della puntata domenicale di Verissimo Belen Rodriguez ha parlato dell’amore per i suoi figli Santiago e Luna Marì. La showgirl argentina ha confessato il desiderio di avere un terzo figlio in futuro: “Non ora, almeno tra due anni mi piacerebbe avere un altro figlio”. Silvia Toffanin non si è trattenuta e ha lanciato una stoccata: “Ma con chi?”. Per qualche secondo c’è stato imbarazzo; la Rodriguez ha replicato dicendo che questo non si sa.

Il volto di Tu Si Que Vales ha avuto un figlio, Santiago, da Stefano De Martino. Lo scorso anno, invece, è arrivata Luna Marì nata dall’amore con Antonino Spinalbese. Il terzo figlio lo farà con il conduttore di Rai2 e giudice attuale del Serale di Amici? Di recente, ospite a Domenica In, il ballerino non ha chiuso le porte alla possibilità del figlio numero due per lui. Belen ha sempre detto di sognare una famiglia numerosa. Se i due si sono ritrovati per la terza volta, la cicogna potrebbe prendere il volo presto.

Belen a Verissimo sulla malattia di Antonino Spinalbese: “Non ne sapevo nulla”

Con un video pubblicato su Instagram Antonino Spinalbese ha raccontato per la prima volta di avere una grave malattia autoimmune. Con la nascita della prima figlia avuta da Belen Rodriguez, per Spinalbese è iniziato “il film odio”, come lui stesso ha voluto chiamare questo brutto periodo della sua vita.

Ospite a Verissimo, Belen ha rotto il silenzio sul suo ex compagno. La compagna di Stefano De Martino ha dichiarato di essere a conoscenza che ha avuto una infiammazione al pancreas e che ha fatto un digiuno in ospedale per una settimana: “Della malattia autoimmune non so assolutamente niente”. In riferimento alla storia d’amore finita, la showgirl ha dichiarato di non volere più parlarne: “Crescendo ho imparato a essere più attenta nel parlare e a tenere delle cose per me”.

Verissimo, Belen e Cecilia si commuovono: le parole sulla madre

Tra le altre cose Belen e Cecilia Rodriguez a Verissimo hanno parlato dell’amore per mamma Veronica che ha mandato loro un messaggio. La compagna di De Martino si è commossa dicendo che è la sua forza e svelando che Santiago ha dedicato un tema a scuola proprio alla nonna: “Gli hanno chiesto di scrivere un tema su una donna importante della famiglia e ha scelto mia madre Veronica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.