Noi anticipazioni, sesta puntata 10 aprile: un doloroso addio

Il 10 aprile, su Rai 1, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Noi. La fiction, nonostante lo sforzo degli sceneggiatori, non è riuscita a colpire nel segno. Gli ascolti, infatti, si sono rivelati inferiori al previsto. In ogni caso, una buona fetta del pubblico sta dimostrando di essersi affezionato alla famiglia Peirò. Stando alle anticipazioni, anche il prossimo appuntamento sarà ricco di sorprese. Nel dettaglio, Caterina e Teo metteranno un freno ai preparativi del loro matrimonio, mentre Daniele porterà Mimmo nella sua città d’origine.

Anticipazioni di Noi del 10 aprile: ritorno a Napoli

L’undicesimo episodio di Noi porterà il titolo di Napoli. Le vicende ruoteranno attorno a Daniele e a Mimmo. Quest’ultimo, a causa della sua malattia, non farà altro che peggiorare. Le sue condizioni di salute diventeranno così gravi da non lasciare a Daniele altra scelta.

Il ragazzo, turbato dalla situazione, deciderà di riportare il padre nella sua città natale in modo da permettergli di dire addio alle persone care. Sarà anche un modo per rivedere tutti i luoghi dell’infanzia e per riportare a galla vecchi ricordi. Nel frattempo, Caterina e Teo continueranno a parlare del matrimonio imminente. Gli ultimi eventi, però, li costringeranno a rallentare i preparativi. Il loro obiettivo sarà quello di recuperare la serenità perduta.

Sesta puntata di Noi, trama e anticipazioni del 10 aprile: fine di un matrimonio?

Nell’ultimo episodio di Noi, intitolato La luna, si tornerà a parlare del primo incontro tra Pietro e Rebecca. All’inizio, entrambi erano convinti che niente e nessuno sarebbe riuscito ad allontanarli. Con il passare degli anni, però, le cose prenderanno una piega inaspettata.

La coppia, infatti, dovrà affrontare una vera e propria crisi che potrebbe mettere fine al loro matrimonio. Le anticipazioni rivelano che anche il difficile rapporto con i figli sarà causa di ulteriore disagio. Cosa decideranno di fare? Avranno la forza di dirsi addio? O lotteranno per tenere in vita il loro legame?

Ci sarà una seconda stagione della fiction?

Per ora, non c’è alcuna conferma ufficiale. Sembra, però, poco probabile che i dirigenti Rai decidano di realizzare una seconda stagione di Noi. La fiction, infatti, a differenza di This is us, non ha avuto il successo desiderato.

Fin dal primo appuntamento, gli ascolti sono apparsi ben sotto la media. In un’intervista, Lino Guanciale aveva anche provato a dare una spiegazione a questo risultato. In attesa dell’ultima puntata, gli episodi precedenti possono essere recuperati, in modo del tutto gratuito, sul sito di RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.