Amici 21, Albe in crisi dopo il serale: le parole del cantautore

Dopo il serale di Amici 21, andato in onda lo scorso sabato 2 aprile, il cantautore Albe si è lasciato andare ad un momento di sconforto, ricevendo il sostegno di Sissi, Aisha e Serena. Durante il daytime di Amici, infatti, l’allievo è apparso particolarmente giù di morale soprattutto a causa del fatto che dall’inizio del serale non è riuscito a prendere un punto. Ecco le sue parole.

La crisi di Albe dopo il serale di Amici 21: “Non riesco ad esprimermi”

Nel daytime di questo pomeriggio, Albe è apparso molto provato dopo il serale di Amici 21. Nonostante i complimenti di Sissi e Aisha, infatti, il cantautore ha fatto sapere di essere molto incerto e sconfortato per la sua performance durante la puntata. “Oggi sei stato bravo ed eri emozionato e hai emozionato”, lo rassicura Sissi, ma il cantautore non sembra essere della stessa opinione e infatti scuote la testa.

Tra le lacrime, Albe confessa di credere di non piacere ai giudici: “Dopo un po’ lo capisci”, ha detto il cantautore. Serena non è della stessa opinione e ha cercato di rincuorarlo: “nella tua squadra spicchi tantissimo, insieme a Dario”, ha detto l’allieva. Albe continua a dissentire ricordando a Serena di non essere riuscito mai a vincere un punto: “Non è una casualità è la realtà dei fatti che evidentemente qualsiasi persona abbia contro, non riesco ad esprimermi”. 

Alberto La Malfa rincuorato da Carola: “Anche io mi sono sentita l’anello debole”

Durante lo sfogo di Albe ha voluto dire la sua anche Carola, che ha ricordato all’allievo quanto anche lei la scorsa settimana si sia sentita l’anello debole della scuola. Eppure quando ha smesso di pensare al punto, è riuscita ad esprimere il suo potenziale: “Anche io ho preso solo un punto e la settimana scorsa mi sono sentita l’anello debole, ma nell’ultima puntata ho ballato bene, la maestra mi ha fatto i complimenti. Sono riuscita ad esprimermi, proprio quando ho smesso di pensarci”, ha detto.

Ad ogni modo, le allieve sembrano essere riuscite a rassicurare il cantautore incitato soprattutto da Serena: “Pensa a cose belle, non piangere perchè non ha senso“, lo ha esortato. Ciò detto, quella di sabato è stata una puntata ricca di colpi di scena che ha visto l’uscita di scena di due allievi John Erik e Leonardo Lini che, tra l’altro, ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo dopo il serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.