Isola 2022 Jeremias Rodriguez: fidanzata gelosa di Roberta Morise? L’indiscrezione

Sta circolando un’indiscrezione secondo cui Deborah Togni, fidanzata di Jeremias Rodriguez naufrago dell’Isola 2022, sia assolutamente contrariata dall’atteggiamento di Roberta Morise. A lasciar trapelare questa notizia è stata Deianira Marzano che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una storia che toglierebbe ogni dubbio al riguardo. Ecco cosa ha detto.

Isola 2022, la fidanzata di Jeremias Rodriguez contrariata dall’atteggiamento di Roberta Morise: l’indiscrezione

Deianira Marzano ha pubblicato una Story Instagram in cui si legge: “Parrebbe che la fidanzata di Jeremias sia molto infastidita per gli atteggiamenti di Roberta Morise verso il fidanzato (fratello di Belen). Più che infastidita, in studio, è nera! Ma Jeremias ha fatto sapere che non la pensa di striscio a sta Roberta”.

In poche parole, Roberta Morise, ex compagna del noto conduttore Carlo Conti, sta riservando delle attenzioni di troppo a Jeremias che sarebbe super impegnato con Deborah, con la quale ha intenzione di mettere su famiglia, definendola durante la puntata la futura madre dei suoi figli. Ad accorgersi del particolare interesse della naufraga verso il fratello di Belen sarebbe stata anche la showgirl Lory Del Santo.

La donna, tra l’altro, non ha perso tempo e ha parlato di questo proprio con Jeremias: “Ma la tua fidanzata non è gelosa che tu stia all’Isola? Ho visto che Roberta ti sta sempre appiccicata come un cerotto”, ha detto la Del Santo. Quest’ultima l’avrebbe persino messo in guardia ricordando al ragazzo che molto probabilmente la sua fidanzata Deborah potrebbe essere gelosa: “Magari la tua fidanzata è gelosa, ti sta addosso come una coperta. Forse le ispiri… Secondo me sei un piacione ma si deve mettere il cuore in pace”, ha concluso.

L’amore di Jeremias Rodriguez per la fidanzata: “Mi ha salvato la vita”

Proprio durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Jeremias era apparso molto innamorato della sua attuale compagna che lo ha letteralmente salvato da un periodo molto buio. “L’ho conosciuta in un periodo un po’ particolare per tutti, alla fine del primo lockdown”, ha spiegato.

La donna è stata in grado di fargli apprezzare le cose belle che c’erano in lui perchè non ha mai voluto modificarlo: “Credo che sarà la donna della mia vita. Con lei costruirò una famiglia, sarà lei la mamma dei miei figli ”, ha confessato visibilmente emozionato.

Ad ogni modo, non resta che attendere la puntata di questa sera per capire se la Togni avrà qualcosa da ridire in merito all’atteggiamento della Morise in diretta tv. Intanto, da quello che emerge dalle anticipazioni, questa sera ci sarà un nuovo sbarco e un addio sull’isola.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.