Isola dei famosi anticipazioni stasera: nuovi sbarchi e un addio

Questa sera, lunedì 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi 2022 e le anticipazioni sono davvero ricche di avvenimenti da svelare. Oltre che scoprire chi verrà eliminato da Playa Accoppiada tra le coppie formate da Lory e Marco, Jeremias e Gustavo e Blind e Roberta, ci saranno anche altri colpi di scena. Due nuovi concorrenti entreranno in gioco, mentre un naufrago dovrà dire per sempre addio a questa esperienza. Inoltre, non mancheranno momenti di confronto e di puro divertimento.

Nella puntata di stasera dell’Isola dei famosi scopriremo la coppia eliminata e quella che tornerà in gioco

Le anticipazioni della puntata di stasera dell’Isola dei famosi rivelano che ci saranno molti colpi di scena. L’appuntamento è previsto, come sempre, su Canale 5 a partire dalle ore 21:40 circa. Alla guida ci sarà Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà eliminato da Playa Accoppiada tra Lory e Marco, Jeremias e Gustavo e Blind e Roberta. La coppia meno votata dovrà andare su Playa Sgamada raggiungendo i concorrenti che si trovano attualmente su tale isola. Nella puntata, poi, vedremo che due nei naufraghi di questa isola avranno la possibilità di tornare ufficialmente in gioco e il capo Clemente Russo giocherà un ruolo molto importante in questa fase di gioco.

Anticipazioni 4 aprile: nuovi sbarchi, eliminato e simpatiche prove

In secondo luogo, poi, vedremo chi sarà il concorrente che abita Playa Sgamada che dovrà seguire le orme di Antonio Zequila e lasciare definitivamente il reality show incentrato sulla sopravvivenza. Le anticipazioni rivelano che nella puntata del 4 aprile dell’Isola dei famosi assisteremo anche ad un nuovo sbarco. Nello specifico, Nick Luciani e Silvano Michetti dei Cugini di Campagna approderanno nel programma, dopo essere guariti dal covid.

Non mancheranno, inoltre, momenti esilaranti di cui si renderanno protagoniste Lory Del Santo e Ilona Staller. Le due, infatti, faranno una prova di seduzione molto divertente. Chi sarà la più sensuale? Poi, ci sarà spazio per le nuove nomination e per la consueta prova settimanale, tutto egregiamente diretto da Alvin. Infine è probabile che ci saranno aggiornamenti su Patrizia Bonetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.