in , ,

Nero a metà 3 anticipazioni, seconda puntata 11 aprile: contro le regole

Nella seconda puntata di Nero a metà dell’11 aprile, Carlo continuerà a indagare sulla scomparsa della sua ex moglie Clara

Nero a metà 3

Lunedì 11 aprile, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Nero a metà 3. Le prime due stagioni, grazie alla presenza di un cast d’eccezione e della creatività degli sceneggiatori, hanno riscosso ascolti eccezionali. Dalle premesse, sembra che anche il prossimo appuntamento non sarà da meno. Stando alle anticipazioni, Carlo e la sua squadra, durante le indagini sulla scomparsa di Clara, si imbatteranno in una vittima inaspettata. Marco, infrangendo le regole, deciderà di procedere per conto suo. Intanto ci sarà anche un nuovo omicidio su cui investigare.

Anticipazioni di Nero a metà 3 dell’11 aprile: l’azione avventata di Marco

Il primo episodio della serata porterà il titolo di Solo un passo. Carlo, sconvolto dalla scomparsa dell’ex moglie, istruirà la sua squadra affinché ci sia massima cura nelle indagini. Durante svariate perlustrazioni, si imbatteranno in un corpo senza vita di una donna. Per fortuna, non si tratterà di Clara, ma sarà subito evidente un collegamento tra la vittima e la mamma di Alba. Carlo e Malik decideranno di scoprire qualcosa in più sull’identità della sconosciuta.

Grazie alle loro ottime capacità investigative, risaliranno a un locale noto in città. Si tratterà del Nite Owl, particolarmente conosciuto per via dello spaccio di sostanze stupefacenti. Marco Cantabella, interpretato da Alessandro Sperduti, deciderà di approfondire la questione. Senza dire nulla a Carlo, escogiterà un piano per intrufolarsi nel locale e occuparsi di tutte le valutazioni del caso.

Seconda puntata di Nero a metà 3 dell’11 aprile, trama e anticipazioni: omicidio sospetto

Nel quarto episodio di Nero a metà 3, intitolato Comunque bella, Carlo avrà un nuovo caso tra le mani. L’omicidio a sangue freddo di un prete, infatti, creerà un grande scompiglio nella sua squadra. Verrà anche presentato un nuovo personaggio interpretato da Caterina Guzzanti. La donna entrerà in scena nel ruolo di capo della scientifica e ex fidanzata di Bragadin.

Le anticipazioni rivelano che Carlo Guerrieri continuerà a occuparsi anche della sparizione di Clara. Non sarà facile risalire ai suoi spostamenti, però, con un pizzico di fortuna, avranno modo di far luce sulle vicende vissute prima della scomparsa. Riusciranno ad andare avanti con le indagini? O dovranno scontrarsi con nuove difficoltà?

Dove rivedere le puntate della fiction

Tutte le puntate di Nero a metà sono visibili sul sito di RaiPlay. Anche la prima e la seconda stagione possono essere recuperate sulla piattaforma. Per accedere, non servirà essere in possesso di alcun abbonamento. Gli unici requisiti sono una connessione Internet funzionante e l’utilizzo di un dispositivo apposito, come un computer, un tablet o uno smartphone.