Noi, l’attore di Daniele si rivela: le parole di Livio Kone

Livio Kone è il fortunato interprete di Daniele Peirò nella fiction Noi. Nonostante la serie non abbia ottenuto i risultati sperati, l’attore è stato molto apprezzato dal pubblico. Di recente, ha rilasciato un’intervista per SMS News dove si è soffermato sul suo personaggio e sulle caratteristiche che condivide con lui. Inoltre, dopo aver svelato qualcosa in più sul suo rapporto con gli altri membri del cast, ha parlato anche del suo passato da calciatore.

Noi, Livio Kone si confronta con il suo personaggio

Livio Kone, in Noi, dà il volto a Daniele Peirò. Quest’ultimo, dopo essere stato adottato da Pietro e Rebecca, è diventato parte integrante della famiglia. Durante la crescita ha dovuto affrontare molti ostacoli, ma questo non gli ha impedito di diventare un imprenditore di successo, un marito premuroso e un padre innamorato delle sue figlie.

L’attore ha ammesso di essere molto simile al suo personaggio. Di lui apprezza il suo lato istintivo e la capacità di affrontare con coraggio le sfide quotidiane. Proprio come Daniele, Livio desidera accontentare tutti. Cerca di fare sempre più cose insieme, in modo anche da soddisfare i suoi desideri.

Un’atmosfera speciale: tanto affetto sul set di Noi

Livio Kone ha ammesso di non aver mai visto This is us, la serie da cui la fiction Noi ha preso spunto. L’unico momento in cui ha provato ad assistere alla serie tv è stato poco prima dei casting. Ha preferito, però, non approfondire i dettagli. Il regista della fiction ha apprezzato molto l’interpretazione di Daniele e questo l’ha spinto a continuare in questo modo.

Ha amato molto il rapporto con gli altri membri del cast. Sul set si è trovato subito bene, sia grazie all’accoglienza dei suoi colleghi, che a quella della troupe. Non hanno condiviso solo questioni lavorative perché spesso, dopo le riprese, andavano a mangiare tutti insieme. Inoltre, ha avuto modo di vivere anche altre esperienze con loro, come compleanni e feste di altro tipo.

Dal calcio alla recitazione: le parole di Livio Kone

L’interprete di Daniele Peirò non nasce come attore. In passato, infatti, lavorava nel mondo del calcio. Ha sempre amato la recitazione, ma non aveva mai avuto il coraggio di intraprendere una strada tanto incerta. Incapace di resistere al suo sogno, però, ha deciso di cercare delle scuole professionali e di mandare la domanda di iscrizione.

Inizialmente, non era certo di poter affrontare un simile percorso, ma alla fine si è innamorato del suo nuovo ruolo. Crede fermamente nel potere dello spettacolo in un momento come questo. Un film o una serie tv possono riuscire ad alleggerire le preoccupazioni delle persone. In attesa dell’ultima puntata di Noi, che andrà in onda il 10 aprile, è possibile recuperare tutte le puntate precedenti della fiction sul sito di RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.