Studio Battaglia, ci sarà una seconda stagione? Le ipotesi

Il 5 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia. La fiction, fin dal suo esordio, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico. Le dinamiche intricate e lo spazio dato ai sentimenti ha contribuito a rendere i primi otto episodi indimenticabili. Gli spettatori si stanno già chiedendo se la fiction verrà rinnovata per una seconda stagione. Al momento, i dirigenti Rai non hanno ancora rilasciato alcuna comunicazione ufficiale, però, tenendo in considerazione gli ascolti, è già possibile fare delle ipotesi.

Studio Battaglia, una stagione piena di sorprese: quale sarà il futuro della fiction?

Il pubblico ha accolto con gioia l’arrivo della famiglia Battaglia. Marina, Anna, Viola e Nina, con i loro pregi e i loro difetti, sono riuscite a entrare nel cuore degli spettatori. Inoltre, i casi intriganti e attuali hanno contribuito a dare una marcia in più alla fiction. Per ora, non è chiaro quale sarà il futuro della fiction. La Rete non ha rilasciato dichiarazioni in merito, però, è probabile che nelle prossime settimane ci saranno nuovi aggiornamenti.

Stando agli ascolti, sembra che ci siano buone possibilità per il ritorno di Studio Battaglia sul piccolo schermo. Lo share delle diverse puntate, infatti, è stato all’altezza delle aspettative. Gli ascolti di questa sera daranno un contributo fondamentale alla scelta definitiva.

La seconda stagione di Studio Battaglia si farà? Le parole di Giorgio Marchesi

Il finale della prima stagione di Studio Battaglia non metterà fine alle vicende delle protagoniste. Ci sarà ancora molto di cui parlare. Secondo Giorgio Marchesi, che nella fiction interpreta Massimo Munari, già sarebbe tutto pronto per proseguire con le riprese. A parer suo, le storie dei personaggi sono rimaste in sospeso e meritano una degna conclusione.

Un’eventuale seconda stagione potrebbe mostrare le conseguenze della chiusura dello studio legale di Marina. La donna e le sue tre figlie sarebbero alle prese con una situazione del tutto inaspettata. Inoltre, probabilmente, verrà dato alle vicende sentimentali di Viola e Alessandro.

Quando potrebbe andare in onda la seconda stagione?

Al momento, è molto difficile fare delle ipotesi. La seconda stagione di Studio Battaglia, se venisse confermata, potrebbe andare in onda la prossima primavera. I ritardi legati alla pandemia e a possibili problemi di riprese, però, potrebbero posticipare i tempi fino all’autunno 2023.

In attesa di notizie, è possibile recuperare tutte le puntate precedenti sul sito di RaiPlay. Non sarà necessario essere in possesso di alcun abbonamento, ma solo di una connessione gratuita e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.