in ,

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni 5 aprile: arriva Alex Belli

Nella puntata del 5 aprile de La Pupa e il Secchione Show è previsto l’arrivo in studio di Alex Belli, poi Paola Caruso entrerà in gioco e ci saranno tanti scoop

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni

La quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show è prevista per martedì 5 aprile e sono già trapelate le anticipazioni di quello che accadrà. Barbara D’Urso ha deciso di mettere in atto il suo colpaccio, probabilmente nella speranza di risollevare gli ascolti calanti registrati nelle ultime puntate. Naturalmente si tratta dell’arrivo di Alex Belli, che finalmente sbarcherà nel programma per rivestire un ruolo molto importante. Inoltre, verranno trattate anche molte dinamiche, tra liti, baci e possibili ritorni.

L’arrivo di Alex Belli a La Pupa e il Secchione Show

Le anticipazioni della puntata del 5 aprile de La Pupa e il Secchione Show rivelano che Alex Belli arriverà in studio. L’attore sarà ospite per una sera nel reality show condotto da Barbara D’Urso e ricoprirà il ruolo di pupo per una notte. Tra i suoi compiti ce ne sarà uno molto importante, in quanto dovrà assegnare due bonus alle coppie in gara affiancandosi ai giudici Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia. Inoltre, non ci resta che attendere per vedere cosa accadrà tra lui e la sua ex compagna d’avventura al GF Vip.

Le anticipazioni svelano un possibile ritorno in gara di un concorrente

Ma l’arrivo di Alex Belli riuscirà a risollevare gli ascolti calanti registrati del programma della D’Urso? Altro colpo di scena della puntata in questione potrebbe essere il ritorno in gara di Nicolò Scalfi. Vera Miales, infatti, ha chiesto di dare possibilità al ragazzo di rientrare in gioco poiché, a suo avviso, è stato penalizzato dalle liti della pupa con Guenda Goria.

Durante la messa in onda, dunque, scopriremo se la giuria avrà deciso di dare al giovane un’altra chance, voluta fortemente anche dalla mamma di lui. Spazio poi a Flavia Vento, che chiarirà le ragioni del suo abbandono dal programma.

Paola Caruso sbarca a La Pupa e il Secchione Show e un bacio inatteso

Tra le anticipazioni di quello che accadrà nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show, poi, vedremo che ci sarà anche l’arrivo di Paola Caruso. La donna è stata costretta a rimandare il suo ingresso nel programma a causa di alcuni problemi di salute. Per fortuna, però, adesso sembra stare meglio, pertanto, è pronta a cimentarsi in questa nuova avventura.

Infine, poi, si darà spazio ai sentimenti. Al centro dell’attenzione ci saranno Gianmarco Onestini e Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, tra cui sembra sia nata una certa sintonia. Anche Denis Dosio pare stia facendo molto scalpore, sta di fatto che sembrerebbe conteso tra Emy Buono e Nicole Di Mario. Per concludere, poi, Barbara D’Urso parlerà di una coppia che, a quanto pare, si è scambiata un bacio passionale in questi giorni.