in , ,

Isola dei famosi 2022, cachet concorrenti: ecco chi sono i più pagati

I concorrenti dell’Isola dei famosi percepiscono cachet differenti. Scopriamo chi pare sia il più pagato e quanto guadagnerebbe Ilary Blasi a puntata

Tra gli argomenti di maggiore interesse per i telespettatori dei reality show, come ad esempio L’Isola dei famosi, vi è la questione inerente i cachet dei concorrenti. Nel momento in cui nei programmi vengono coinvolte persone famose è necessario realizzare subito che ciascuno di loro sia vincolato ad un contratto, con tanto di clausola relativa ai compensi settimanali. I naufraghi del reality show percepiscono guadagni differenti, c’è chi è più pagato e chi, invece, guadagna di meno.

Ecco chi sono i concorrenti più pagati dell’Isola dei famosi 2022

I cachet dei concorrenti dell’Isola dei famosi variano a seconda della popolarità del protagonista. Per quanto riguarda l’edizione di quest’anno, i naufraghi più famosi sono i seguenti: Ilona Staller, in arte Cicciolina, Lory Del Santo e Marco Melandri. Loro tre, infatti, pare siano i concorrenti più pagati del reality show di Canale 5. Stando a quanto emerso dal portale MOWmag, loro tre dovrebbero percepire un compenso settimanale che pare si aggiri attorno ai 10 mila euro.

I cachet intermedi dei naufraghi di questa edizione

Subito dopo, poi, ci sarebbero concorrenti altrettanto famosi che, tuttavia, sarebbero riusciti a stipulare dei contratti contenenti dei compensi inferiori rispetto quelli dei naufraghi citati poc’anzi. Loro sono: Clemente Russo, Carmen Di Pietro, I Cugini di Campagna, Antonio Zequila, che è stato il primo eliminato di questa edizione, e Guendalina Tavassi. Per quanto riguarda questi protagonisti, il loro cachet dovrebbero aggirarsi attorno ai 5 mila euro a settimana.

I concorrenti meno pagati e il cachet di Ilary Blasi

Infine, i concorrenti meno pagati risultano essere Roger ed Estefania, Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, Edoardo Tavassi e Blind. Il cachet di questi protagonisti dell’Isola dei famosi non è ancora trapelato, tuttavia, pare sia ampiamente al di sotto dei 5 mila euro. I compensi di Gustavo e Jeremias Rodriguez, che di recente è stato protagonista di alcuni gossip, invece, non è stato rivelato.

Tra le tante indiscrezioni, poi, è trapelato anche il compenso della conduttrice. Ilary Blasi, infatti, dovrebbe portare a casa ben 50 mila euro a puntata. Al momento, però, Mediaset non ha ancora confermato queste cifre pertanto, non ci resta che attendere per vedere se ci saranno degli aggiornamenti in merito.