La scogliera dei misteri: tutto sulla nuova fiction di Rai 1

A partire dal 12 aprile, su Rai 1, andrà in onda La scogliera dei misteri. Si tratta di una nuova fiction che porterà in scena delitti difficili da risolvere e segreti inquietanti. La serie, composta da una sola stagione, è stata girata in Francia. I dirigenti Rai, dopo il successo di Morgane, Detective Geniale, sembrano abbiano deciso di continuare a puntare su questo genere. Il pubblico, infatti, ha dimostrato di nutrire una grande curiosità nei confronti di gialli e scomparse misteriose.

In arrivo La scogliera dei misteri: i dettagli sulla nuova fiction di Rai 1

La scogliera dei misteri, a differenza delle fiction mandate in onda nell’ultimo periodo, non è stata girata in Italia. Si tratta, infatti, di una produzione francese che sembra avere tutte le carte in regola per far impennare gli ascolti. La protagonista è interpretata da Garance Thenault, una talentuosa attrice con alle spalle tante esperienze televisive. Gli altri membri membri del cast sono Pierre-Yes Bon, Jerome Anger ed Elodie Frenck.

La struttura della miniserie appare molto complessa. Ci sono numerosi salti temporali e tanti segreti da svelare. Nel corso delle sei puntate, sarà possibile fare la conoscenza di famiglie diverse che, per via del loro passato, non faranno altro che alimentare le già intricate dinamiche.

La scogliera dei misteri, un giallo tutto da scoprire: le indagini di Lola

Lola Bremont, desiderosa di ottenere un nuovo posto di lavoro, si recherà a un importante colloquio. Una volta arrivata in Bretagna, però, la sua serenità verrà rovinata da uno strano messaggio sul cellulare. Un mittente anonimo le invierà un articolo riguardante l’omicidio di una donna avvenuto venticinque anni prima. Lola rimarrà molto turbata dalla foto della vittima, soprattutto per la somiglianza con lei.

Incapace di ignorare la questione, la ragazza inizierà a interessarsi al caso. Sospettando che la donna dell’articolo potesse essere sua madre biologica, cercherà di scavare nella sua storia familiare. Grazie alla sua audacia, si imbatterà in segreti rimasti sepolti per molti anni.

Tra segreti di famiglia e verità sepolte

In La scogliera dei misteri, il ruolo della famiglia sarà essenziale. Tutto ruoterà attorno alla scoperta delle origini di Lola. I sentimenti si mescoleranno a indagini intriganti, dando vita a un mix esplosivo. Gli spettatori, probabilmente, verranno trascinato dal ritmo incalzante e dalle dinamiche del giallo moderno. Forse, grazie a questa fiction, i dirigenti Rai riusciranno a risollevare gli ascolti della rete. Le ultime produzioni, come Vostro Onore e Noi, infatti, non si sono rivelati all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.