in , ,

Amici 21, Stash di nuovo papà: l’annuncio del cantante dei The Kolors

Stash ha appena annunciato che diventerà papà per la seconda volta: ecco tutti i dettagli sul lieto evento

Amici 21 Stash papà

Pochi istanti fa, Stash Fiordispino, che attualmente ricopre il ruolo di giudice di Amici 21, ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Il cantante ha pubblicato un post su Instagram in cui ha informato tutte le persone che lo seguono della lieta novella. La notizia ha lasciato tutti senza parole in quanto nessuno se lo aspettava.

L’annuncio di Stash: diventerà papà per la seconda volta

Stash diventerà papà per la seconda volta e a dare l’annuncio ufficiale è stato proprio il giudice di Amici 21. Il protagonista ha pubblicato una foto su Instagram in cui è presente una chitarra e una foto relativa ad un’ecografia. Al di sotto di tale immagine, poi, il cantante ha aggiunto un’esaustiva didascalia. Nello specifico, il giovane ha detto:

“E poi arrivi tu, a moltiplicare tutto ciò che provo e vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie”.

In seguito ha aggiunto anche: “Già ti sentiamo e non vediamo l’ora di abbracciarti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Fan spiazzati dalla notizia e l’allontanamento del giudice di Amici 21 a causa del covid

All’interno del post in questione, poi, Fiordispino ci ha tenuto ad essere grato alla vita per avergli mandato quest’altro miracolo. I fan di Stash, chiaramente, stanno pian piano accorrendo al di sotto dell’annuncio in questione per fare i più sinceri auguri al giudice di Amici 21. Lo stesso contenuto, inoltre, è stato condiviso anche dalla compagna di Stash, Giulia Belmonte.

Il cantante si era un po’ allontanato dai social. L’ultimo post visibile sul suo profilo, infatti, risale al 30 marzo, giorno in cui il protagonista aveva annunciato di essere risultato positivo al covid. In questi giorni, dunque, l’artista si era voluto prendere del tempo per sé e nessuno immaginava che dietro ci fosse una simile splendida notizia. Al momento non sono ancora trapelate notizie inerenti il mese di gravidanza di Giulia né, tanto meno, in relazione al sesso del bebè.