in , ,

GF Vip, Davide Silvestri convola a nozze: solo due ex gieffini tra gli invitati

Davide Silvestri ha deciso di convolare a nozze con la sua compagna Alessia Costantino dichiarando che al matrimonio inviterà soltanto due ex gieffini

Davide Silvestri, ex concorrente del GF Vip, ha deciso di convolare a nozze con la sua compagna, Alessia Costantino. Tra i due l’amore sembra essere sempre più forte, tanto da decidere di fare il grande passo. Nel giorno più importante della sua vita, però, Davide ha fatto sapere di voler invitare soltanto due ex concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini.

GF Vip, Davide Silvestri si sposa: al matrimonio ci saranno solo due ex concorrenti del reality show

Al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Davide Silvestri ha rivelato che le nozze con la sua compagna, Alessia Costantino, si terranno entro quest’anno. I due sembrano fare sul serio tant’è che il secondo finalista del Grande Fratello Vip ha svelato anche il periodo in cui si diranno il fatidico si: “Stiamo già organizzando tutto. Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre”.

Tra l’altro, Silvestri ha fatto sapere di essere determinato ad anticipare la data: “Onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio”.

Per l’occasione, però, ha fatto sapere di non voler invitare tutti i concorrenti con cui ha condiviso l’esperienza appena conclusa del GF Vip. In particolare, ha detto di volerne invitare soltanto due: “Inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene”, ha detto l’attore.

Davide Silvestri e Alessia Costantino: il desiderio di avere figli

La coppia si è detta anche pronta a mettere su famiglia tanto da aver scelto già il nome per il futuro nascituro. Davide Silvestri e Alessia hanno fatto sapere di sognare una femminuccia: “Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”.

Insomma, l’amore tra Silvestri e la sua compagna sembra davvero molto forte. Molto probabilmente la lontananza forzata a causa della permanenza dell’attore all’interno della casa del GF Vip, li ha aiutati a comprendere quanto fosse importante il loro legame.

Un’altra coppia che in questo periodo sembra essere molto affiatata è quella composta da Stefano de Martino e Belen Rodriguez che sembrano aver ritrovato la serenità dopo la separazione. La showgirl però ha dato un ultimatum al ballerino.