in , ,

Isola dei famosi, lite tra Guendalina ed Edoardo: lui vuole andare via

Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno avuto una discussione molto accesa all’Isola dei famosi al punto che lui ha paventato l’ipotesi di abbandonare il gioco

Nel corso del daytime odierno dell’Isola dei famosi 2022, in onda su Canale 5, è andata in onda una lite molto accesa tra Guendalina ed Edoardo Tavassi. I due si sono scontrati duramente in quanto la donna ha criticato alcuni comportamenti che è solito assumere suo fratello. Quest’ultimo, dal canto suo, ha perso le staffe ed ha paventato l’ipotesi di ritirarsi dal gioco.

Il duro attacco di Guendalina contro Edoardo all’Isola dei famosi

Guendalina ed Edoardo hanno pesantemente discusso all’Isola dei famosi. Tutto è cominciato nel momento in cui l’influencer ha criticato suo fratello su alcuni atteggiamenti che assume sull’isola. Nello specifico, la donna lo ha accusato di non darsi abbastanza da fare. Qualche ora prima, ad esempio, gli aveva chiesto di sistemare gli stuoini sui quali dormono, ma Edoardo non le ha dato retta.

Secondo il punto di vista della Tavassi, dunque, il suo partner di gioco non starebbe dando il meglio di sé in questa esperienza. In seguito, poi, la concorrente ha anche aggiunto che Edoardo va dietro solo alle belle donne. Se, ad esempio, ne vedesse una molto avvenente vagare sull’isola, solo in quel caso si alzerebbe e le correrebbe dietro.

Edoardo paventa l’ipotesi di abbandonare il reality show

Le parole di Guendalina hanno fatto perdere le staffe ad Edoardo, il quale ha addirittura paventato l’ipotesi di abbandonare l’Isola dei famosi. In un primo momento, il giovane ha preso con ironia le critiche di sua sorella. Dopo un po’, però, ha perso la pazienza si è scagliato contro di lei mostrandosi particolarmente infastidito per le sue critiche.

Edoardo, infatti, ha detto: “Basta me ne voglio andare“. In seguito, poi, ha aggiunto di volere bene a Guendalina, tuttavia, il loro rapporto è così conflittuale anche nella vita quotidiana. I due sono molto legati, tuttavia, il naufrago ha detto di non essere sposato con l’influencer, pertanto, non ci vive insieme e non è tenuto a sopportare tutte le sue scenate. Cosa accadrà dunque adesso? Edoardo penserà seriamente di abbandonare il reality show dopo che lui e sua sorella hanno tanto atteso di sbarcare nel programma?