Amici Serale: Antonio Medugno fidanzato con una ballerina? Ecco chi è

Durante la sesta edizione del GF Vip abbiamo conosciuto Antonio Medugno che sembra abbia avuto una conoscenza con l’ex gieffina Clarissa Selassiè e, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che abbia adesso un flirt con una ballerina del Serale di Amici. In una intervista rilasciata a RTL 102.5 News, l’ex volto del reality show di Alfonso Signorini ha raccontato che si sta sentendo e vedendo con una ragazza del talent di Maria De Filippi. Al momento preferisce tenerla al di fuori, si sono visti per un aperitivo a Roma, lei desidera non fare uscire questa storia, “voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così”. I due si conoscono da un po’, è sempre stata fidanzata e di recente è tornata single:

“Lei è una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”

Antonio Medugno e Rosa Di Grazia stanno insieme? Il gossip

Gianluca Costantino, ex concorrente della sesta edizione del GF Vip, ha confermato il flirt in corso tra Antonio Medugno e la ballerina del Serale di Amici raccontando che il tiktoker gli ha accennato qualcosa: “Ho anche visto qualcosa. Secondo me è arrivata la persona che può piacergli”. Biccy ha svelato il nome della ragazza che starebbe uscendo con Antonio Medugno. Secondo la fonte sarebbe Rosa Di Grazia, allieva dello scorso anno di Amici di Maria De Filippi arrivata alla fase finale del talent. Facendo un controllo su Instagram, sia Antonio che Rosa si seguono e i conti potrebbero tornare.

Rosa Di Grazia di Amici: cosa è successo dopo la storia finita con Deddy

Ad Amici, Rosa Di Grazia aveva intrapreso una relazione con il cantante Deddy. Una volta spente le luci del talent show targato Maria De Filippi, la discussa ballerina ha avuto una storia con un ragazzo di nome Andrea (ex) amico di Deddy. La relazione è durata un anno e si sono lasciati da poco. Antonio Medugno, invece, è da tempo single come raccontato nella Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.