Volevo fare la rockstar 2, le rivelazioni di Fabio

Il 6 aprile, su Rai 2, andrà in onda la terza puntata di Volevo fare la rockstar 2. Una delle new entry di questa nuova stagione è Fabio, interpretato da Francesco Di Raimondo. L’attore, di recente, ha deciso di rilasciare un’intervista per Vanity Fair dove ha parlato del suo ruolo nella fiction. Si è soffermato anche sul significato che la recitazione ha assunto per lui e sulla paura per il futuro.

Volevo fare la rockstar 2, Francesco Di Raimondo si rivela: tante somiglianze tra lui e Fabio

Francesco Di Raimondo è entrato a far parte del cast di Volevo fare la rockstar 2 grazie al ruolo di Fabio, un artista omosessuale innamorato di Eros. L’attore ha ammesso di essere molto legato alla sua indipendenza. Al momento, vive da solo con i suoi due gatti e, un po’ come il personaggio che interpreta, è molto legato alle persone care. Inizialmente, non era certo che i fan della fiction l’avrebbero accolto a braccia aperte perché, non sempre, è facile abituarsi alle new entry.

Nel suo caso, però, le cose sono andate diversamente. Per lui, Fabio ha portato tante novità nella televisione italiana, soprattutto per via del suo look. Inoltre, insieme a Riccardo Maria Manera, ha cercato di rendere credibile l’amore omossessuale tra l’artista ed Eros. Si tratta di una storia intensa, in grado di regalare tante emozioni.

Volevo fare la rockstar 2, Francesco Di Raimondo al centro della scena: l’affetto dei fan

Spesso, il pubblico tende a confondere l’attore con il personaggio. Francesco Di Raimondo ha rivelato di aver ricevuto molti messaggi di affetto dopo la rissa tra Antonio e il suo personaggio. Inoltre, è stato al centro anche di numerose avance, sia dai ragazzi che dalle ragazze.

Solitamente accoglie con gioia i complimenti, perché vuol dire che c’è qualcuno che apprezza il suo lavoro. Tendenzialmente, ha alle spalle molte insicurezze. Durante il suo percorso di vita, ha provato a superarle, ma ci sono ancora molti aspetti su cui lavorare.

Un amore di vecchia data: la passione per la recitazione

L’attore di Fabio si è avvicinato al mondo della recitazione all’età di 15 anni. Tutto è iniziato grazie a sua madre che l’ha spinto a studiare teatro. L’idea di stare sul palco, all’inizio, lo terrorizzava, ma poi ha imparato ad amare questa passione. La sua vita è caratterizzata da tanti interessi diversi che, giorno dopo giorno, gli riempiono le giornate.

Le pause dal lavoro, per lui, rappresentano un problema non indifferente. Solitamente, cerca di allontanare l’ansia legata a questi periodi grazie ai viaggi. Francesco Di Raimondo, ormai, sta per compiere 30 anni. Ha ammesso di non essere molto tranquillo.

I compleanni, per lui, sono un’occasione importante per tirare le somme. Spesso, pensa che ciò che ha fatto fino a questo momento non sia sufficiente. Per fortuna, sta cercando di cambiare questo lato del suo carattere. In attesa della puntata di questa sera, è possibile recuperare gli episodi precedenti di Volevo fare la rockstar 2 sul sito di RaiPlay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.