Belen e Stefano, Rodriguez dà ultimatum a De Martino: svelato retroscena

Chi ha svelato un retroscena su Belen e Stefano. Pare che la showgirl argentina abbia dato in passato un ultimatum al conduttore di Stasera Tutto è Possibile: “Se torni a casa con noi è per sempre”. Dopo essere tornati insieme, la Rodriguez e De Martino non hanno ancora deciso di condividere la felicità sotto lo stesso tetto, eccetto per qualche fuga d’amore.

È ancora prematuro, deve ancora trascorrere del tempo per capire se ci sarà questo ulteriore passo. Intanto non perdono occasione di trascorrere giornate come una vera e propria famiglia. La rivista diretta da Alfonso Signorini, per la prima volta, ha mostrato una tipica giornata al parco di Belen e Stefano De Martino in compagnia del loro figlio Santiago e Luna Marì, la bambina che il volto di Canale 5 ha avuto da Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano De Martino: complicità ritrovata anche sotto gli occhi dei figli

Il servizio in questione è stato realizzato venerdì pomeriggio. Stefano De Martino si trovava con Santiago a parco Sempione. Il giudice del Serale di Amici, che ha concluso la sua avventura a Stasera Tutto è Possibile con record di ascolti, e il figlio si sono dilettati a fare partita di basket. Poco dopo li ha raggiunti Belen Rodriguez che portava nel passeggino Luna Marì, la figlia di otto mesi avuta dalla precedente relazione con Spinalbese.

Dopo la rottura con l’hairstylist, il settimanale Chi ha sorpreso Belen e Stefano per ben due volte da soli in resort di lusso. Nessun bacio nelle foto scattate, ma solo una carezza che la donna ha fatto sul capo del suo uomo. È il segnale di una ritrovata armonia tra i due ex sposi. Di recente a Verissimo Belen Rodriguez ha dichiarato che vorrebbe un terzo figlio. Non è la mancata la frecciatina di Silvia Toffanin.

De Martino e Belen: massimo riserbo sul ritorno di fiamma

Continua il massimo riserbo su quello che stanno vivendo Belen e Stefano De Martino. Chi ha sottolineato che alcune dichiarazioni fanno capire come vogliano affrontare il presente e quali siano i progetti per il futuro.

Basta prendere in considerazioni le più recenti parole di Belen a Verissimo: “Io nella cattiva sorte me ne sono andata, invece è bello tornare. Ho fatto dei macelli in amore che avrei potuto evitare. Ho dei rimpianti”. Da parte di Stefano, invece, c’è davvero un silenzio quasi assordante. Per fortuna ci pensa la Rodriguez a svelare come stanno davvero le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.