Ascolti Pupa e Secchione: d’Urso in crescita. Scoppia focolaio Covid

L’andamento degli ascolti tv de La Pupa e il Secchione Show è positivo per Mediaset. I dati Auditel del reality show condotto da Barbara d’Urso viene definito addirittura “eccellente” sui giovani adulti dove lo share raggiunge il 19%. Per l’azienda, la nuova formula continua a conquistare il pubblico dei millenials. Gli ascolti tv di ieri della quarta puntata de La Pupa e il Secchione Show ha registrato una leggera crescita rispetto alle settimane precedenti. A seguire le varie dinamiche sono stati quasi 1,3 milioni di telespettatori, pari ad uno share dell’8.4%. Il debutto della quinta edizione è stato di 2.003.000 telespettatori pari al 12.6%, numeri scesi al 9.05% nella seconda puntata con 1.370.000 spettatori e nel terzo appuntamento, record negativo, con 8.1% di share e 1.228.000 spettatori.

Pupa e Secchione Show, Barbara d’Urso ancora in positivo: scoppia focolaio Covid

Nella serata di ieri, martedì 5 aprile, a vincere gli ascolti tv è stata l’ultima puntata della fiction di Rai1 Studio Battaglia che ha totalizzato il 19.7% di share. Niente da fare per il reality di Italia 1 seppur in leggera crescita. Nelle ultime ore Blogo ha fatto sapere che è scoppiato un focolaio Covid a La Pupa e il Secchione Show. Questo avrebbe reso positivi alcuni concorrenti rendendo impossiible pianificare le prossime registrazioni. Il Covid si sarebbe diffuso negli ultimi giorni negli studi televisivi e, per tale motivo, la registrazione delle ultime puntate del reality show di Barbara d’Urso è stata posticipata a domenica 10 aprile.

Barbara d’Urso: occasione mancata per ripartire in prima serata

Quando è stato confermato il passaggio di Barbara d’Urso in prima serata da Canale 5 a Italia 1 si è pensato ad un’occasione per ripartire e abbandonare i toni grotteschi che tanto hanno indignato la rete. La Pupa e il Secchione Show, invece, si sta rilevando un’arma a doppio taglio. Di recente è trapelata un’indiscrezione circa il malcontento di Mediaset e i nervi tesi con la casa di produzione. Barbara d’Urso è una professionista capace, avrebbe tutte le potenzialità per mettersi alla prova in nuove sfide. Nonostante gli ascolti monocifra, la conduttrice difende a spada tratta La Pupa e il Secchione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.