in , ,

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione e la sostituta

Addio di Gemma a Uomini e Donne? Svelata la decisione e il nome della sostituta della Galgani

uomini e donne gemma lascia

Si continuano a rincorrere le voci sul presunto addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Questa volta, però, la notizia sembra di quelle che troveranno conferma presto. Il settimanale NuovoTv ha lanciato questa bomba citando persone molto vicine al dating sentimentale condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Il tempo per la dama torinese, dopo il decennio trascorso negli studi televisivi, sembra essere davvero agli sgoccioli. Nelle ultime puntate, come molti spettatori avranno avuto modo di vedere, la conduttrice sta cercando di non aprire più le puntate di Uomini e Donne con Gemma Galgani come accaduto negli ultimi anni. La fonte ha dichiarato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti:

“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la sua rivale peggiore è proprio la sua amica. Del resto ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”

Uomini e Donne: Gemma fuori? “Ida Platano mira al posto della Galgani”

Secondo quanto riportato da NuovoTv, sarà Ida Platano a prendere il posto di Gemma Galgani una volta fuori da Uomini e Donne. La fonte in questione ha rivelato alla rivista di Signoretti che l’ex compagna di Riccardo Guarnieri (che è ritornato in studio) cerca di mettere in scena gli stessi teatrini di Gemma tra lacrime e sospiri perché mira al suo posto. Questa è una nuova chiave di lettura che potrebbe dare maggiore spazio alla dama di Brescia e aprire così un nuovo capitolo nel dating sentimentale.

UeD, Maria De Filippi dà meno spazio a Gemma Galgani: le anticipazioni

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne di domenica scorsa si apprende che non si è parlato di Gemma Galgani. Maria De Filippi avrebbe deciso di dedicare sempre meno spazio alle vicende di cuore della dama torinese, storico volto del parterre femminile del Trono Over? In atto sarebbe la mossa di togliere di mezzo da Uomini e Donne Gemma e di concentrarsi su Ida Platano e altri volti.