in , ,

Isola 2022, Patrizia Bonetti fa causa per 1 milione di euro? Cosa è emerso

Dopo le ustioni riportate durante la prova del fuoco all’Isola dei famosi, Patrizia Bonetti e il suo fidanzato sarebbero pronti a fare causa al colosso Mediaset

Isola Patrizia Bonetti

Lunedì scorso Ilary Blasi ha annunciato la definitiva uscita di scena di Patrizia Bonetti dall’Isola dei famosi 2022. La donna è stata costretta a rientrare in Italia a causa delle ustioni riportate su più parti del corpo durante la prova del fuoco. La faccenda, però, non sembra sia finita qui. La showgirl sembrerebbe intenzionata a fare causa al programma chiedendo un risarcimento di oltre 1 milione di euro. A dare questa notizia è stato l’influencer Alessandro Rosica su Instagram.

Patrizia Bonetti pare voglia fare causa all’Isola dei famosi per le ustioni riportate

Patrizia Bonetti farà causa all’Isola dei famosi per le ustioni riportate in occasione della prova del fuoco? Questa è la domanda che in molti si stanno cominciando a porgere dopo aver appreso quanto detto da Alessandro Rosica tra le sue Instagram Stories. L’influencer, infatti, ha svelato: “A seguito delle ustioni riportate sull’Isola, Patrizia e il fidanzato sono pronti a far causa al colosso tv per oltre un milione di euro!”

Successivamente, poi, Rosica ha detto che a spronare Patrizia a rientrare subito in Italia e a sporgere denuncia contro il programma sarebbe stato proprio il ricco imprenditore che vive a Saint Moritz. Pare, infatti, che la showgirl fosse intenzionata a tornare nel reality show, ma il suo compagno le avrebbe impedito di compiere questo gesto, mettendosi sul primo aereo per l’Honduras e facendo rientrare in Italia la sua donna.

Patrizia ancora assente dai social, le parole di Ilary Blasi

La mossa, definita strategica da Rosica, del fidanzato di Patrizia Bonetti sarebbe stata messa in atto proprio per poter fare causa all’Isola dei famosi in modo da ottenere un lauto risarcimento. Al momento, però, la diretta interessata non è intervenuta sulla questione. Da quando è rientrata in Italia, infatti, Patrizia non ha preso ancora possesso dei suoi social.

Le uniche informazioni sul suo conto sono state date dallo staff del programma e da Ilary Blasi durante la scorsa puntata del reality show. In tale occasione, infatti, la conduttrice disse che Patrizia sarebbe rientrata in Italia per sottoporsi a delle cure mediche. La faccenda, però, è stata liquidata in pochi secondi, cosa che non è stata gradita da molti telespettatori.