Amici 21, Leonardo Lini: addio a Maria De Filippi? Pronto il posto in Rai

In queste ore sta circolando una voce secondo cui Leonardo Lini, eliminato da Amici 21 durante la terza puntata del serale, starebbe per fare il suo approdo in un programma Rai. A far trapelare questa indiscrezione è stato il sito Blasting news che, tra l’altro, ha riferito che Milly Carlucci sarebbe molto interessata al ballerino.

Leonardo Lini Amici 21 approda a Ballando? La voce che circola sul web

Leonardo Lini è uscito dal talent condotto da Maria de Filippi soltanto una settimana fa e per lui sarebbe già pronta una proposta di lavoro in tv. La notizia sta circolando in queste ore e vedrebbe il ballerino impegnato in un programma Rai condotto da Milly Carlucci. Stiamo parlando di Ballando con le Stelle, in cui la sorella Giada Lini è già ballerina professionista. Si legge che “Il ballerino sarebbe corteggiato dalla produzione di Ballando con le stelle“.

Il programma targato Rai 1 e condotto dalla Carlucci, peraltro, dovrebbe tornare in onda nell’autunno prossimo. A conferma delle attenzioni degli autori del programma per Leonardo potrebbe esserci il fatto che proprio uno dei giudici dello show del sabato sera, Carolyn Smith, in queste ore ha voluto complimentarsi con il ballerino: “Congratulazioni. Indiscutibile la tua bravura ma anche l’educazione che hai. Che splendide esibizioni”, ha commentato.

Leonardo Lini a Ballando con le Stelle? E’ già accaduto per altri allievi di Amici

In verità, sono stati diversi gli allievi della scuola di Amici che una volta usciti dal programma sono entrati a far parte di Ballando con le Stelle, tra cui ci sono Luca Favilla e Lucrezia Lando. Insomma, anche questa volta la storia sembra destinata a ripetersi. I fan del latinista potrebbero presto rivederlo in tv come maestro, a cui affidare uno dei prossimi concorrenti dello show di Rai Uno.

Al momento ovviamente si tratta di una pura indiscrezione, per questo bisognerà attendere conferme ufficiali da parte degli autori di Ballando con le Stelle. Nel frattempo, sabato 9 aprile si terrà la quarta puntata del serale che decreterà i prossimi allievi che dovranno abbandonare definitivamente la scuola di Amici (qui le anticipazioni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.