in , ,

Isola 2022, Lory e Marco fingono? La mamma di lui svela retroscena

La mamma di Marco Cucolo ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena inediti sul figlio e Lory Del Santo. Ecco cosa è emerso

Tra le coppie dell’Isola dei famosi 2022 c’è anche quella formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due si contraddistinguono spesso per litigi esilaranti e momenti di confronto. In queste ore, però, la mamma del ragazzo ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato dei retroscena inediti sulla coppia. Nello specifico, pare che il loro rapporto sia completamente diverso da ciò che appare in televisione.

La mamma di Marco Cucolo fa delle confessioni sul rapporto tra il figlio e Lory Del Santo

La mamma di Marco Cucolo ha rilasciato un’intervista sul magazine Nuovo, in cui ha parlato del rapporto tra suo figlio e Lory Del Santo. La donna ha lasciato tutti senza parole in quanto ha svelato che tra loro il rapporto sarebbe completamente diverso lontano dalle telecamere dell’Isola dei famosi 2022. In particolar modo, la donna ha detto: “Nel privato la coppia è molto diversa da come appare in tv”

La signora Lina ha ammesso che Lory e Marco siano soliti punzecchiarsi anche a casa, tuttavia, tra loro pare ci sia un’intesa formidabile, in grado di superare ogni avversità. Nel fare queste confessioni, poi, la protagonista dell’intervista ha mosso una piccola critica a Lory. Nello specifico, ha detto che all’interno del programma, la showgirl tratta il suo compagno quasi come se fosse un bambolotto. In realtà, però, loro due sono una coppia consolidata che si controbilancia a vicenda.

Matrimonio in arrivo per la coppia dopo l’Isola dei famosi 2022?

Durante l’intervista, poi, la giornalista ha fatto a Lina una domanda un po’ più intima. Nello specifico, le ha chiesto se Lory e Marco si sposeranno una volta terminata la loro esperienza all’interno dell’Isola dei famosi 2022. A tal proposito, la donna ha preferito restare sul vago e non intromettersi sulla faccenda. In particolare, ha detto che queste sono cose loro, pertanto, saranno i due a decidere se tramutare il loro rapporto in un matrimonio oppure no.

Infine, la mamma di Marco ci ha tenuto a difendere suo figlio dicendo che ama molto la sua compagna, pertanto non potrebbe mai tradirla. Nello specifico, ha detto che è estremamente serio e fedele. Intanto la coppia è attualmente in nomination contro Ilona e Roger, chi uscirà? Riusciranno a salvarsi anche stavolta? Lo scopriremo stasera.