in ,

Anticipazioni Isola dei Famosi stasera: scelta drammatica per i Tavassi

Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo di fronte a una scelta; un naufrago eliminato per sempre. Le anticipazioni di stasera dell’Isola

isola dei famosi anticipazioni

Stasera all’Isola dei Famosi, come svelano le anticipazioni, Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo saranno messi di fronte a una scelta emozionante e nello stesso tempo drammatica. Anche un’altra coppia sarà posta davanti a una scelta. Cosa avrà riservato lo spirito dell’Isola a Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni? Nel corso dell’appuntamento, tra le altre cose, si scoprirà chi tra le coppie Lory Del Santo-Marco Cucolo, Ilona Staller-Roger Balduino dovrà abbandonare Playa Accoppiada. Nuova eliminazione a Playa Sgamada: dopo Antonio Zequila e Marco Melandri, un altro naufrago dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

Ilary Blasi commenta l’espulsione di Silvano per bestemmia dall’Isola 2022

Eccezionalmente Ilary Blasi è tornata a Le Iene mercoledì 6 aprile. La conduttrice, su richiesta di Teo Mammucari, ha commentato la squalifica di Silvano Michetti dall’Isola dei Famosi:

“Si è vero quello che è stato detto. Già è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione”

Nella puntata di stasera dell’Isola sicuramente si tornerà a commentare la frase blasfema di Silvano dei Cugini di Campagna. Tra le altre cose sentiremo cosa dirà Nick Luciani, voce e tastierista del gruppo musicale, che è rimasto in gara senza il suo compagno.

Isola dei Famosi ascolti: continua il calo per Ilary Blasi

La sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi era iniziata con un boom di ascolti tv. La prima puntata aveva conquistato un seguito di 3.236.000 spettatori, 23.2% di share, numeri sprofondati alla seconda puntata che aveva ottenuto 2.306.000 spettatori e 13.3%. Nel terzo appuntamento c’è stata una crescita a 3.074.000 spettatori, 20.6%. Lo scorso 31 marzo, invece, Ilary Blasi aveva registrato un calo ulteriore di spettatori, 2.380.000, e di share, 15.7%. Lunedì 4 aprile, invece, c’è stata una risalita a 2.694.000 e 17.7%. La media attuale provvisoria è di 2.738.000 spettatori, 18.5% di share.

Sul fronte daytime dell’Isola su Canale 5, invece, nella seconda settimana c’è stato un calo a 1.786.000 spettatori, 17.8% di share, contro la settimana precedente a 1.871.000 spettatori e 19.2%.