Volevo fare la rockstar 2 anticipazioni, quarta puntata 13 aprile: Francesco parte

Il 13 aprile, su Rai 2, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2. La seconda stagione, mantenendo l’ottimo risultato riscosso dai primi episodi, si è rivelata ricca di colpi di scena. La cura per i personaggi e per le storie raccontate ha attirato un’ampia fetta di spettatori. Stando alle anticipazioni, Olivia dovrà combattere contro gli assistenti sociali per riavere la custodia di Emma e Viola, mentre Eros si scaglierà contro Nadja.

Anticipazioni di Volevo fare la rockstar 2 del 13 aprile: Olivia e Silvia ai ferri corti

Nel settimo episodio di Volevo fare la rockstar 2, Olivia si troverà ad affrontare una situazione molto difficile. Emma e Viola, infatti, saranno costrette a lasciare la loro abitazione a causa dell’arrivo dei servizi sociali. Eros, incapace di scendere a patti con le sue azioni, inizierà a pensare di scappare. Inoltre, darà la colpa Nadja per quanto accaduto.

Nel frattempo, Francesco e Nice cercheranno di aiutare Olivia in tutti i modi. L’obiettivo sarà quello di risolvere la questione con il tribunale. Come se non bastasse, la giovane mamma dovrà affrontare anche la furia di Silvia che, in preda allo shock, le darà un ultimatum.

Quarta puntata di Volevo fare la rockstar 2, trama e anticipazioni del 13 aprile: un addio sofferto

L’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2 porrà fine a tutte le questioni rimaste in sospeso. Ci sarà un salto temporale di ben tre mesi dove si potrà assistere alle conseguenze del processo. Olivia sarà molto più serena, ma l’allontanamento del suo innamorato le peserà moltissimo. Inoltre, dovrà concentrarsi sull’esame di maturità.

Francesco e Silvia, intanto, decideranno di lasciare l’Italia per trasferirsi all’estero. Il loro desiderio sarà quello di rifarsi una nuova vita in Canada. Inoltre, la donna avrà qualcosa di molto importante da rivelare. Stando alle anticipazioni, anche la vita di Eros sarà attraversata da molti cambiamenti. Il ragazzo, infatti, cercherà in tutti i modi di farsi lasciare da Fabio, interpretato da Francesco di Raimondo, mentre Nice dovrà abituarsi a vivere insieme alle sue due nipotine.

Ci sarà una terza stagione della fiction?

Per ora, non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale su un’eventuale terza stagione, però, considerando il successo della fiction, è probabile che i dirigenti Rai decidano di continuare a puntare sulla storia di Olivia e della sua famiglia.

I personaggi, infatti, hanno ancora molto da raccontare. In attesa di scoprire come si concluderà la puntata di questa sera, è possibile rivedere tutti gli episodi di Volevo fare la rockstar sul sito di RaIPlay. La prima stagione, inoltre, si trova anche su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.