Anticipazioni Serale Amici: Alessandra Celentano ‘umilia’ Nunzio di nuovo

Continuano i tutorial di danza per Alessandra Celentano da parte di Nunzio Stancampiano. Questa settimana il daytime del talent si è arricchito di brevi filmati in cui il ballerino di latino ha mostrato all’insegnante le basi del suo genere di danza. Il giovane ha pensato bene di introdurre qualcosa di nuovo: un manichino con il volto di Alessandra.

Il risultato è stato davvero esilarante ma pare che non sia stato ben visto dalla Celentano. Durante la registrazione del Serale Amici di giovedì 7 aprile Maria De Filippi ha mandato in onda un breve filmato dello sketch realizzato da Nunzio, ma la Celentano l’avrebbe fulminato con una battuta di pessimo gusto.

Serale di Amici, Alessandra Celentano a Nunzio: “Puoi fare il comico ma non il ballerino”

Alessandra Celentano avrebbe reagito in malo modo nei confronti del ‘re dei tutorial’ Nunzio Stancampiano. Dalle anticipazioni del Serale di Amici è emerso che la maestra di danza classica avrebbe umiliato di nuovo l’allievo: “Puoi fare il comico ma non il ballerino”.

Nel corso delle ultime settimane ha cercato di farle cambiare idea proponendole delle coreografie spiegate anche in inglese, conquistandosi gli applausi e i sorrisi del pubblico. A distanza di giorni ancora fa chiacchierare la gaffe della Celentano su Nunzio: “Parla così perché è siciliano”.

Alessandra Celentano nella bufera: avvocato interviene in difesa di Nunzio

Le parole di Alessandra su Nunzio non sono piaciute al pubblico del Serale di Amici. Nelle ultime ore un’avvocatessa ha deciso di scrivere una lettera all’insegnante. Antonella Pavasili ha pubblicato sui social una lettera aperta sostenendo:

“Per comprendere il siciliano non basta esserci nati in Sicilia. Occorrono la capacità e il coraggio di rompere le gabbie del pregiudizio, di aprirsi ad una cultura ricca di sfaccettature ed eccessi, di lacrime e risa, di rabbia e quiete. Lei, evidentemente, non le possiede”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.