La scogliera dei misteri anticipazioni, prima puntata 12 aprile: somiglianza sospetta

Martedì 12 aprile, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata de La scogliera dei misteri. I dirigenti Rai hanno deciso di puntare su una serie francese per cercare di ampliare la fetta di pubblico che segue la rete. Stando alle anticipazioni, si tratterà di una serie ricca di sorprese. Come suggerisce anche il titolo, al centro della storia, ci sarà un mistero tutto da scoprire. Nel dettaglio, Lola verrà in Bretagna attirata con un inganno ben orchestrato. Per cercare di risolvere il mistero, inizierà a indagare sull’omicidio di una donna avvenuto 25 anni prima.

Anticipazioni de La scogliera dei misteri del 12 aprile: un falso invito

Nella prima puntata de La scogliera dei misteri, prevista per il 12 aprile, gli spettatori potranno fare la conoscenza di Lola Bremond, interpretata dalla talentuosa Garance Thenault. La ragazza, proveniente da Bordeaux, verrà invitata a partecipare a un colloquio di lavoro in Bretagna. Sperando di poter sfruttare questa occasione, Lola si metterà subito in viaggio. Una volta arrivata sul luogo, però, scoprirà di essere stata attirata lì con l’inganno. Infatti, non ci sarà alcun colloquio ad attenderla.

Prima puntata de La scogliera dei misteri, trama e anticipazioni del 12 aprile: alla ricerca di una risposta

Le anticipazioni de La scogliera dei misteri svelano che, nella puntata del 12 aprile, Lola riceverà un messaggio inquietante. Attraverso il mittente anonimo scoprirà che, 25 anni prima, ai piedi della scogliera, è stato trovato il corpo di una donna senza vita di nome Manon Jouve. Ciò che la sorprenderà sarà la somiglianza tra lei e la vittima.

Lola, per cercare di scoprirne di più, deciderà di andare in fondo alla questione. Seguendo delle misteriose indicazione telefoniche, si recherà a casa di Remi Perec. Le sue speranze, però, verranno infrante da un evento inquietante. Qualcuno, infatti, ha ferito l’uomo a morte. Cosa deciderà di fare e, soprattutto, chi ci sarà dietro a tutto questo?

Dove rivedere le puntate della fiction di Rai 1

Sul sito di RaiPlay è possibile trovare quasi tutte le fiction andate in onda negli ultimi anni. Per esempio, sono state caricate serie come Volevo fare la rockstar. Anche le puntate de La scogliera dei misteri si aggiungeranno al già vasto catalogo.

Poco dopo la messa in onda, infatti, gli spettatori potranno godere dei nuovi episodi. Per accedere ai contenuti non è richiesto alcun abbonamento, ma solo una connessione Internet funzionante e un dispositivo di ultima generazione, come uno smartphone, un tablet o un computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.