Amici Serale, incidente per Lorella Cuccarini nella registrazione: come sta

Le anticipazioni della quarta puntata del Serale di Amici 2022, in onda sabato 9 aprile, hanno svelato gli eliminati della prima manche e al ballottaggio. Tra le altre cose, è successo anche un piccolo incidente per Lorella Cuccarini al ginocchio. L’insegnante di canto si è infortunata al Serale durante il guanto dei prof. Questa settimana i CuccaTodo hanno portato in scena un pezzo del famoso musical sui Blues Brothers. Proprio durante l’esibizione è accaduto l’evento spiacevole per Lorella. L’ex volto de La Vita in Diretta sta bene, per fortuna non ci sono state complicazioni.

Lorella Cuccarini si fa male al Serale di Amici e perde un allievo della sua squadra

Dopo l’infortunio, Lorella Cuccarini si è ripresa e ha continuato a presenziare normalmente alla registrazione di Amici (QUI le anticipazioni in esclusiva). La squadra capitanata da Cuccarini-Todaro è in vantaggio rispetto a quella di Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini. Nonostante l’eliminazione di Aisha Maryam e Christian Stefanelli, rimangono in gara Alex, Nunzio, Serena e Sissi. Rudy e Alessandra, ad oggi, hanno perso tre componenti (Leonardo, Calma e Gio Montana) mentre Anna e Veronica sono rimasti con due allievi ancora in gara, Albe e Dario Schirone. Al ballottaggio sono finiti Nunzio e Crytical. Oltre ad Aisha, è stato svelato chi è l’eliminato della quarta puntata del Serale di Amici.

Anticipazioni Serale di Amici: Sangiovanni ospite di Maria De Filippi

Sangiovanni sarà ospite del Serale di Amici di sabato 9 aprile. Il cantante, oltre a cantare il suo singolo, presenterà l’album Cadere Volare uscito oggi 8 aprile. Da Maria De Filippi si presenterà con un nuovo look e non saranno fatti paragoni con Albe. L’allievo di Amici 21 non ha mai convinto Lorella Cuccarini. La docente della Scuola più longeva del piccolo schermo ha sempre riscontrato una certa somiglianza tra il giovane e il fidanzato di Giulia Stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.