Isola 2022, il segreto di Jeremias e Gustavo: Zequila fa nuove confessioni

Nel corso della puntata dell’8 aprile di Mattino 5, tra gli ospiti c’è stato anche Antonio Zequila. Quest’ultimo ha parlato di alcuni concorrenti dell‘Isola dei famosi 2022, tra cui Jeremias e Gustavo Rodriguez, soffermandosi soprattutto sulla faccenda inerente il segreto che i due custodirebbero. Antonio ha aggiunto nuovi dettagli sulla faccenda e poi ha lanciato una stoccata contro Floriana Secondi.

Antonio Zequila torna a parlare del segreto di Gustavo e Jeremias a Mattino 5

Continua il mistero inerente il famoso segreto che custodirebbero Jeremias e Gustavo Rodriguez, attuali concorrenti dell’Isola dei famosi 2022. Sulla faccenda è intervenuto Antonio Zequila, il quale è stato ospite di Federica Panicucci a Mattino 5. In tale occasione, l’ex isolano ha detto di aver parlato molto a lungo con Gustavo prima che cominciasse la loro avventura nel reality show di Canale 5. Antonio ha svelato che il padre di Belen gli abbia confidato un segreto molto importante che custodirebbe tutta la famiglia Rodriguez.

I nuovi dettagli sul segreto di Jeremias e Gustavo

Nello specifico, si tratta di un episodio di cui si sarebbe reso protagonista Jeremias e che avrebbe spinto tutta la loro famiglia a tollerare alcuni comportamenti iracondi del ragazzo. Antonio ci ha tenuto a specificare, ancora una volta, di non poter rivelare con precisione di cosa si tratti, in quanto ha giurato a Gustavo che non ne avrebbe parlato a nessuno. Tuttavia, ci ha tenuto ad assicurare che c’è in ballo una cosa davvero molto toccante. Il protagonista, infatti, ha detto:

“Io gli ho parlato di mio padre e lui di questa cosa e ci siamo messi a piangere insieme”.

Zequila parla della sua uscita dall’Isola dei famosi 2022 e attacca Floriana

Oltre che parlare del segreto di Gustavo e Jeremias, però, Antonio Zequila si è soffermato anche su altri concorrenti dell’Isola dei famosi 2022. Nello specifico, l’ex naufrago ha detto di non aver accettato la sua eliminazione in quanto ritiene che la colpa sia tutta di Floriana Secondi. L’attore ha vissuto per alcuni giorni legato ad una corda con Floriana e l’esperienza è stata devastante. Il protagonista, infatti, ha definito la sua ex compagna d’avventura una “zavorra”. A suo avviso, sarebbe solo colpa sua se i due sono finiti in nomination e, in seguito, lui è stato eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.