Uomini e Donne news, Maria de Filippi sbotta contro due cavalieri del Trono Over

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 8 aprile 2022, Maria de Filippi si è infuriata con gli uomini del trono Over. I due sarebbero Diego Tavani e Alessandro Vicinanza. La sfuriata è arrivata dopo le accuse di Tina Cipollari ai danni di Ida Platano, accusata di aver usato gli uomini con cui ha avuto frequentazioni soltanto per visibilità.

Maria de Filippi contro Alessandro Vicinanza e Diego Tavani: “Sarebbe il momento che voi uomini cominciaste a fare gli uomini”

Tutto è nato dopo che Tina Cipollari ha accusato la Platano di essere sempre pronta a vedere i difetti e il male nelle persone che frequenta. Secondo l’opinionista, Ida è interessata soltanto alla visibilità e alle sponsorizzazioni più che a trovare l’uomo della sua vita. Nel bel mezzo di questa discussione, Maria de Filippi si è letteralmente infuriata contro Diego Tavani e Alessandro Vicinanza.

Questi, a suo dire, sarebbero stati rei di non essere intervenuti a difesa della dama con cui hanno avuto una frequentazione: “Io non sopporto Diego e Alessandro”, ha detto. La presentatrice, infatti, ha spiegato che si sarebbe aspettata che avessero alzato subito la mano per porsi in difesa di Ida, in nome della coerenza che hanno sempre professato di avere.

“Io mi aspettavo che voi due alzaste la mano e vi ponesse in difesa di Ida, ciò che avete fatto dimostra incoerenza”.

La de Filippi ha anche chiesto scusa per il modo in cui si è arrabbiata e per i toni particolarmente duri, ma ha confessato di non sopportare certi atteggiamenti. “Sarebbe il momento che voi uomini cominciaste a fare gli uomini”, ha rincarato la dose.

Uomini e Donne, Maria de Filippi elogia Riccardo Guarnieri in difesa di Ida Platano

La conduttrice del noto dating show pomeridiano ha, invece, voluto elogiare il comportamento di Riccardo Guarnieri: “Mentre voi non vi muovevate vedevo Riccardo in grande difficoltà che guardava nervosamente in aria nel non vedere reazione alcuna da parte di Diego e soprattutto di Alessandro“. Di fatti, dopo anche Guarnieri ha voluto prendere la parola rivolgendosi in particolare ad Alessandro Vicinanza.

A quest’ultimo ha voluto chiedere per quale ragione si sia risentito del paragone che la Platano ha fatto tra la sua storia e quella nata diversi anni fa sempre nel programma. Ovviamente, coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra Riccardo e Ida hanno letto nel suo intervento un riavvicinamento alla dama. Ciò detto non resta che attendere nuovi sviluppi nelle prossime puntate. Intanto alcune indiscrezioni rivelano che Gemma starebbe per lasciare e sarebbe già pronta la sostituta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.