in ,

Isola dei Famosi: Floriana Secondi si ritira? Nuove minacce e litigi

Nuove minacce di abbandono da parte di Floriana Secondi: cos’è accaduto con Carmen Di Pietro all’Isola

isola Floriana secondi abbandona?

All’Isola dei Famosi Floriana Secondi minaccia di abbandonare il reality show dopo la nomination di Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. La naufraga non ha preso bene il fatto di essere finita di nuovo al televoto e si è scontrata proprio con la Di Pietro e il figlio: “Dite che non avete nulla contro di me, ma credo invece di sì. Me la prendo eccome, non mi è piaciuta sta cosa sono sincera”.

Carmen e Alessandro, leader della settimana, hanno mandato al televoto la coppia Clemente Russo-Floriana Secondi contro Ilona Staller-Nicolas Vaporidis. I due hanno motivato questa scelta spiegando che Clemente aveva dichiarato che le persone deboli non dovrebbero stare sull’Isola: “Nulla contro Floriana, però votiamo loro due. Questa scelta è solo per Russo”.

Floriana Secondi ad un passo dell’addio all’Isola 2022? “Voglio andare a casa”

Dopo un confronto-scontro con chi l’ha mandata al televoto, Floriana Secondi ha minacciato di ritirarsi dall’Isola dei Famosi. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello si è lasciata andare ad uno sfogo liberatorio annunciando di voler andare a casa:

“Basta voglio andà a casa, non vedo l’ora di andarmene. Tanto io c’ho da fare, non è che non c’ho da fare”

Clemente Russo, invece, ha preso la nomination con sportività ma anche compreso la reazione della sua compagna. Su Floriana ha dichiarato che lei “non è qui accanto a me perché l’ha presa molto male questo televoto” e non si aspettava il voto di Carmen con cui ha un bel rapporto.

Isola dei Famosi, ipotesi Floriana eliminata: lascia il reality?

Lunedì scopriremo chi tra Floriana Secondi-Clemente Russo e Ilona Staller-Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi. Nel caso di eliminazione, Floriana accetterà una seconda volta di rimanere a Playa Sgamada? Qualche settimana fa, per via del risultato del televoto, aveva avuto un crollo emotivo arrivando a pensare di lasciare.