in , ,

Volevo fare la rockstar 3: in arrivo la nuova stagione? I dettagli

Il 13 aprile andrà in onda la puntata finale di Volevo fare la rockstar 2. Ci sono già molte domande riguardo alla terza stagione

Volevo fare la rockstar

La seconda stagione di Volevo fare la rockstar è giusta a termine. Il 13 aprile, su Rai 2, andrà in onda l’ultima puntata della fiction. Anche questa volta, la storia di Olivia e della sua famiglia è riuscita a riscuotere un grande successo tra gli spettatori. In onore degli ottimi ascolti, è stato deciso di proiettare la puntata conclusiva al cinema di Gorizia. Si tratterà di un evento sorprendente che, sicuramente, radunerà un gran numero di fan. Inoltre, nelle ultime ore, in molti si stanno già chiedendo se la serie verrà rinnovata per una terza stagione.

Volevo fare la rockstar sbarca al cinema: in arrivo un evento speciale

C’è grande attesa riguardo all’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2. Finalmente, dopo una stagione ricca di colpi di scena, sarà possibile scoprire come si concluderanno le vicende degli amati protagonisti della fiction.

Così come è accaduto per il precedente finale di stagione, anche questa volta, i prossimi due episodi verranno proiettati al Kinemax di Gorizia, situato in piazza Vittoria. Si tratterà di una serata molto speciale, organizzata proprio per omaggiare tutti coloro che hanno contribuito a una produzione così importante.

Chi saranno gli ospiti della serata? Tutte le indiscrezioni

La proiezione dell’ultima puntata di Volevo fare la rockstar 2 è prevista per il 10, il 12 e il 13 aprile. Stando alle prime indiscrezioni, saranno presenti molti ospiti d’eccezione. Tra loro spiccherà Matteo Oleotto, famoso per aver ricoperto il ruolo di regista. È probabile, però, che nei prossimi giorni verranno annunciati anche i nomi di altri ospiti.

Non è da escludere che saranno presente anche gli attori protagonisti della fiction. Gli episodi finali dello show, però, difficilmente, rappresenteranno un addio definitivo. Infatti, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali, si sta già iniziando a parlare di un’eventuale terza stagione.

Volevo fare la rockstar, è in arrivo la terza stagione?

È impossibile fornire dettagli sull’argomento. I dirigenti Rai, infatti, ancora non si sono espressi a questo proposito. Tenendo in considerazione gli ottimi ascolti di Volevo fare la rockstar 2, però, il rinnovo della serie appare quasi scontato.

I personaggi della fiction, infatti, hanno ancora molto da raccontare. Inoltre, il finale della seconda stagione apre la strada a tante nuove possibilità. In attesa di scoprire quale sarà il futuro della serie, è possibile recuperare tutti gli episodi sul sito di RaiPlay. Le prime sei puntate sono presenti anche sulla piattaforma di Amazon Prime Video.