Amici Serale, Aisha eliminata rivela: “Non ero felice”. Interviene Cuccarini

Durante la quarta puntata del Serale di Amici Aisha, Alex e Sissi sono finiti a rischio eliminazione. La cantante, poco prima di esibirsi nel suo inedito Buenos Dias, è scoppiata a piangere confessando di avvertire ansia: “Spero di riuscire a comunicare quello che voglio comunicare. Questo è l’unico modo che ho per comunicare perché faccio fatica a parlare”. Dato che aveva la voce rotta dal pianto, Maria De Filippi l’ha invitata a bere un bicchiere d’acqua. Anche la sua insegnante Lorella Cuccarini era apparsa provata ed è corsa ad abbracciarla dopo essere stata eliminata.

Aisha dopo l’eliminazione dal Serale fa una confessione: “Non ero felice”

Una volta finito l’appuntamento con il Serale di Amici, i due eliminati Aisha e Crytical hanno rilasciato le prime dichiarazioni. Come riporta Witty, la cantante non ha nascosto il rammarico ammettendo che la sfida sarebbe potuta andare diversamente. Doversene andare dal talent è la parte più brutta, questo è stato strano per lei:

“Se penso all’anno scorso che ero sola, non ero felice, quest’anno è stato il compleanno più bello passato in vita mia”

Dopo Amici 21, la carriera di Aisha è tutta in salita. Come ha fatto sapere Lorella Cuccarini, l’artista è stata scelta per un singolo degli One Republic. Ryan Tedder è rimasto colpito dal suo timbro vocale e pensa che completi al meglio la sua nuova canzone.

Lorella Cuccarini su Aisha eliminata dal Serale: “Non mi hai mai delusa”

Sui social Lorella Cuccarini ha rotto il silenzio su Aisha eliminata. L’insegnante del Serale di Amici (che ha fatto il record di ascolti) ha dichiarato che la sua allieva non l’ha mai delusa e ha creduto nel suo talento sin dal primo momento. La showgirl ci sarà sempre per Aisha anche fuori dalla Scuola più longeva del piccolo schermo. Di seguito il messaggio della Cuccarini per la giovane:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.