Crytical eliminato dal Serale: lo sfogo ad Amici 21 e la proposta di Stash

Il secondo eliminato dal Serale di Amici 21 è stato Crytical, cantante e allievo di Anna Pettinelli. Il ragazzo ha perso al ballottaggio contro Nunzio Stancampiano. Una volta in casetta, Maria De Filippi si è collegata con loro per svelare il verdetto e annunciando l’eliminazione. La conduttrice si è fatta portavoce di una proposta di Stash nei suoi confronti: “Mi ha detto che se vuoi sarebbe onorato di farti aprire alcuni suoi concerti”. Felice per la notizia ricevuta, il giovane ha accettato. Dopodiché l’allievo ha salutato i suoi compagni e Luigi Strangis si è commosso. I due hanno legato tanto in questa avventura, si sono supportati a vicenda.

Amici 21, Crytical si sfoga dopo l’eliminazione dal Serale: le prime parole

Ai microfoni di Witty, Crytical ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo essere stato eliminato dal Serale di Amici 21. L’ex allievo della Scuola di Maria De Filippi si è detto soddisfatto del percorso fatto perché è entrato addirittura da minorenne. Ha compiuto la maggiore età ad Amici e oltre a questo si porterà con sé la maturità acquisita.

Viene da un ambiente molto underground, sperimentare cose nuove è stata una cosa molto complicata per lui. Crytical ha confessato di aver iniziato a fare tutto su una panchina che prima la vedeva come una bolla, mentre “adesso la vedo come una bolla più aperta dove altri hanno vissuto la stessa cosa”.

Anna Pettinelli: il sostegno dopo l’eliminazione di Crytical

Come fatto da Lorella Cuccarini per Aisha, anche Anna Pettinelli è intervenuta sui social per sostenere Crytical dopo la sua eliminazione. La speaker radiofonica, dopo la quarta puntata che ha fatto record di ascolti, ha voluto incoraggiare il ragazzo a non arrendersi fuori dalla Scuola di Canale 5: “Continua a far sentire la voce, a dimostrare il tuo talento. Fuori c’è tanta gente che ti ama e si emoziona per la tua musica”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.