Nero a metà 3 anticipazioni, terza puntata 18 aprile: morte sospetta

Lunedì 18 aprile, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata di Nero a metà 3. Anche questa stagione si sta rivelando ricca di colpi di scena. Fin dal suo esordio, la fiction è riuscita a raccogliere attorno a sé un altissimo numero di spettatori. La storia di Carlo Guerrieri e l’eccellente interpretazione di Claudio Amendola hanno contribuito all’incredibile successo riscosso. Stando alle anticipazioni, nel prossimo appuntamento, Alba e Federico stringeranno un rapporto speciale, mentre Monica e Malik faranno fatica a vivere il loro rapporto. Carlo, oltre alle indagini su Clara, dovrà gestire anche due nuovi casi di omicidio.

Anticipazioni di Nero a metà 3 del 18 aprile: a corto di prove

Il primo episodio di Nero a metà della serata avrà il titolo di Nei suoi panni. Carlo Guerrieri dovrà occuparsi di un nuovo caso da risolvere. Un misterioso ladro, infatti, verrà ucciso a sangue freddo sotto casa di sua figlia Alba. L’ispettore verrà a conoscenza dell’identità della vittima grazie alle rivelazioni di Spartaco Matteo.

Secondo Carlo, il ragazzo ha perso la vita per colpa di Pugliani, però, fino a quando non avrà abbastanza prove in suo possesso, non potrà accusarlo di niente. Insieme alla sua squadra, cercherà di approfondire la vicenda. A dispetto delle aspettative, l’omicidio di Suleyman si rivelerà molto complesso e intricato.

Terza puntata di Nero a metà 3, trama e anticipazioni del 18 aprile: un nuovo amore?

Nel secondo episodio della serata, intitolato Un uomo, tutti gli occhi saranno puntata su un’affiatata classe liceale. I ragazzi, preoccupati per la scomparsa di una loro professoressa, si recheranno da Carlo Guerrieri per far partire le indagini. L’ispettore si occuperà anche dell’omicidio di un notaio, trovato morto in una strada di periferia.

Inizialmente, tutti penseranno che la causa della morte sia da attribuire all’opera di un guidatore fuori controllo, ma le cose staranno diversamente. Nel frattempo, Alba stringerà un rapporto molto stretto con Federico. I due, nel tentativo di risolvere il mistero dietro alla scomparsa di Clara, si avvicineranno sempre di più.

Inoltre, dopo un’attenta riflessione, decideranno di iniziare a uscire insieme. Stando alle anticipazioni di Nero a metà 3, la situazione sentimentale di Monica non procederà per il meglio. Vorrebbe ricevere maggiore considerazione da Malik, ma il giovane non riuscirà ancora a vederla come sua fidanzata.

Dove rivedere le puntate della fiction

Tutte le puntate di Nero a metà 3, andate in onda fino a questo momento, sono disponibili sul sito di RaiPlay. I più nostalgici, in modo del tutto gratuito, possono recuperare, gratuitamente, anche gli episodi della prima e della seconda stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.