in , ,

Isola 2022 Lory Del Santo, la suocera ha fatto un grave errore: ecco quale

La madre di Marco Cucolo si è scusata con Lory Del Santo per aver commesso un grave errore nei suoi confronti. Ecco di cosa si tratta e che ha detto

Ieri sera, contestualmente alla messa in onda dell’Isola dei famosi 2022, è stata trasmessa anche l’Isola Party, dove è stata intervistata la suocera di Lory Del Santo. La signora Lina ci ha tenuto a scusarsi con la showgirl per aver commesso un grave errore sul suo conto nel corso di una precedente intervista. In seguito, poi, ha fatto altre confessioni su suo figlio e la sua compagna.

Ecco qual è stato l’errore della suocera di Lory Del Santo

La suocera di Lory Del Santo ha commentato all’Isola Party la scorsa puntata dell’Isola dei famosi 2022. Prima di entrare nel vivo delle dinamiche, però, la donna ci ha tenuto a fare un passo indietro. In una precedente intervista, infatti, aveva etichettato sua nuora come una “stratega”. Ad oggi, però, è molto pentita di aver adoperato questo termine, pertanto ha detto:

Mi scuso per averle detto stratega, in effetti era inadeguato questo termine. Intendevo dire che essendo una donna di spettacolo con tantissimi anni di esperienza sapeva come muoversi”.

Il rapporto tra Lory Del Santo e sua suocera

Dopo aver fatto le doverose scuse, poi, la suocera di Lory Del Santo si è cimentata in altre confessioni sui due esponenti dell’Isola dei famosi 2022. Così come già dichiarato qualche giorno fa, la donna ha ribadito che la showgirl e suo figlio avrebbero un rapporto diverso lontano dai riflettori. Soprattutto Lory è una donna estremamente ironica. In seguito, poi, Lina ha svelato di essere in ottimi rapporti con la Del Santo, al punto che le due si vogliono davvero molto bene. Proprio per questo, la signora non ha mai provato ad ostacolare la relazione tra suo figlio e la showgirl, malgrado la grande differenza di età.

Cosa pensa la signora Lina della separazione delle coppie all’Isola dei famosi 2022

In merito all’esperienza di Marco e Lory all’Isola dei famosi, poi, la madre di Cucolo ha detto che il fatto che i due adesso giochino come concorrenti singoli ha dei vantaggi. In questo modo, Marco avrà la possibilità di tirare fuori dei lati che prima non ha mostrato. Dovendo giocare singolarmente, infatti, il giovane sarà più propenso a far vedere la sua determinazione e il suo carattere. Fino a questo momento, invece, si era appoggiato su Lory, ma d’ora in poi dovremmo assistere ad un Marco un po’ diverso.