in , ,

Isola dei Famosi oggi, Edoardo e Guendalina divisi: la delusione di lui

Nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi ha espresso la sua delusione per la separazione da Guendalina

Isola dei Famosi

Lunedì 11 aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova imperdibile puntata de L’isola dei famosi. La rottura delle coppie ha modificato gli equilibri nati tra i concorrenti. Sono nate nuove alleanze e liti. Come sempre, il daytime dedicato al reality consente di scoprire qualcosa in più sugli ultimi sviluppi. In particolare, nella giornata di oggi, le telecamere si sono soffermate su Clemente Russo ed Edoardo Tavassi. Anche Marco Senise e Licia Nunez hanno avuto modo di saltare agli occhi degli spettatori.

Isola dei famosi oggi, compleanno in solitudine: Clemente Russo corre ai ripari

Nella prima parte del daytime dell’isola dei Famosi del 12 aprile, è stato dato spazio agli eventi che hanno caratterizzato la puntata di ieri sera. Subito dopo, la regia si è concentrata su ciò che è avvenuto successivamente. È apparso subito evidente che gli ultimi accadimenti hanno avuto un forte impatto sui naufraghi.

Clemente Russo, catapultato a Playa Sgamada, in particolare, è rimasto molto deluso dall’allontanamento da Laura. Inoltre, essendo il suo compleanno, avrebbe tanto voluto stringerla in un abbraccio per farle gli auguri. Per fortuna, grazie all’uso di piccole torce, è riuscito lo stesso a far arrivare il suo messaggio all’altra isola.

Edoardo Tavassi dispiaciuto per l’allontanamento da Guendalina

I naufraghi sono rimasti molto sorpresi dalla decisione dell’Isola dei Famosi di dividerli in due squadre contrapposte. Ognuno di loro, oltre a non poter avere contatti con la fazione avversaria, è stato costretto a rinunciare al proprio compagno di avventura.

Stando al daytime di oggi, Edoardo Tavassi non ha preso molto bene questa decisione. Nonostante le recenti discussioni, ha ammesso di essere dispiaciuto all’idea di non poter condividere il cibo vinto con Guendalina. Inoltre, avrebbe voluto continuare a vivere questa avventura insieme a lei.

Due nuovi arrivi sull’Isola: Marco e Licia

Nella daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, sono stati messi in evidenza anche i due nuovi concorrenti che, ieri sera, si sono uniti al cast. Si tratta di Marco Senise e Licia Nunez. Il primo, famoso soprattutto per aver partecipato alla trasmissione di Forum, è apparso subito in sintonia con Carmen Di Pietro. Dopo averle rivolto dei complimenti sulla sua forma fisica, l’ha tranquillizzata riguardo alla perdita di muscolatura: “Poi la rifai”

Licia, al contrario, si è aperta immediatamente con Edoardo Tavassi. La naufraga, durante uno splendido tramonto, ha rivelato di essere sicura della sua scelta di partecipare all’Isola dei Famosi. Per lei, infatti, questo è il momento giusto per vivere questa esperienza.