Amici Daytime oggi, la Celentano consola Carola: cosa è successo

Come accade solitamente dopo il serale di Amici, durante la settimana vengono mandate in onda le sensazioni e gli stati d’animo degli allievi della Scuola. Questo è accaduto anche nel daytime di oggi, martedì 12 aprile, durante il quale sono stati resi noti i nuovi guanti di sfida. Carola Puddu dovrà sfidare Serena per questo è stata assalita da un momento di sconforto. 

Amici Daytime oggi, Carola nello sconforto: la maestra Celentano la consola

Raimondo Todaro ha lanciato un guanto di sfida contro la Celentano. Durante la quinta puntata del serale, Serena e Carola potrebbero sfidarsi in una coreografia molto tecnica. L’intento dell’insegnate è quello di dimostrare che la Carella è molto più brava della Puddu, al di là di quello che sostiene la Celentano. Questo ha fatto cadere Carola in un momento di sconforto soprattutto per il modo in cui, a suo dire, Todaro ha voluto deriderla riservandole dei finti elogi.

L’allieva, in particolare, ha detto di non voler uscire facendo una brutta figura soprattutto perche per lei il guanto di sfida contro Serena non è equo. Saputo del momento di sconforto, la Celentano ha voluto incontrarla. La Puddu ha ribadito di sentirsi a volte la più scarsa. L’insegnante però ha voluto incoraggiarla spronandola a godersi questa esperienza e vivere le sue esibizioni con tranquillità. “Anche se va male non è la fine del mondo“, ha detto la Celentano.

L’assegnazione dei guanti di sfida da parte di Lorella Cuccarini

Tra gli allievi della scuola ci saranno nuove sfide e sabato prossimo si potrebbe assistere anche a quella tra Alex Wyse e Sissi che a loro volta dovranno confrontarsi con LDA e Luigi StrangisLorella Cuccarini ha detto che vuole cogliere l’occasione per dimostrare di quale pasta sono fatti gli allievi della Scuola. Nello specifico, le due coppie dovranno confrontarsi su brano di Elisa. L’obiettivo ha detto l’ex showgirl è quello di far prevalere la meritocrazia.

Ad ogni modo, cantanti e ballerini continuano ad allenarsi in vista del serale di sabato 16 aprile che decreterà chi dovrà abbandonare il talent show, in onda su Canale 5. Tra gli eliminati della scorsa settimana oltre ad Aisha c’è stato Crytical che dopo la fine della quarta puntata del serale di Amici 21, si è lasciato andare ad uno sfogo a cuore aperto.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.