in ,

Paola Caruso squalificata: picchia la Suarez e sviene a Pupa e Secchione

Momenti di panico e di alta tensione a La Pupa e il Secchione Show: Paola Caruso espulsa dopo lite con Mila Suarez

paola Caruso squalificata

Gianmarco Onestini è stato al centro di un’accesa lite tra Mila Suarez e Paola Caruso a La Pupa e il Secchione Show. Lo scontro è andato oltre il limite e, per tale ragione, Barbara d’Urso e la produzione del reality hanno deciso di prendere provvedimenti disciplinari per condannare certi comportamenti.

Come mostrato dalle clip trasmesse durante la puntata de La Pupa e il Secchione Show, tra le due Pupe è scoppiata la rissa tanto da arrivare al punto di picchiarsi. Non tutte le immagini registrate sono state mostrate. Paola Caruso ha picchiato Mila Suarez e poi è svenuta. La d’Urso ha letto il provvedimento nei suoi confronti:

“Alla luce di quanto avvenuto in villa si rende inevitabile un provvedimento per chi ha avuto un comportamento aggressivo nei confronti di un altro concorrente. Paola Caruso sei ufficialmente squalificata”

Paola Caruso squalificata da Pupa e Secchione: discussione con Barbara d’Urso

La lite violenta tra Paola Caruso e Mila Suarez è sfociata in un’aggressione fisica. L’ex Bonas ha raccontato di essere stata provocata dalla Suarez tutto il tempo. A un certo punto ha sentito: “Tu sei una manipolatrice e strumentalizzi tuo figlio”. Dopo l’aggressione, la Caruso in lacrime ha dichiarato di sentirsi mortificata e umiliata, non si dovrebbe mai perdere il controllo.

Poco prima della squalifica Paola Caruso ha discusso con Barbara d’Urso sostenendo di non aver mostrato tutte le immagini. La conduttrice si è infuriata sostenendo che hanno fatto vedere tutto, compreso quando Mila Suarez ha spaccato i bicchieri di vetro per terra:

“Non transigo sull’aggressione fisica, anche sull’aggressione verbale ma su quella fisica non transigo. Tu hai aggredito, non va bene”

Perché Paola Caruso e Mila Suarez hanno litigato: c’entra Gianmarco Onestini

Nella puntata de La Pupa e Il Secchione Barbara d’Urso ha spiegato perché Paola e Mila Suarez hanno litigato tanto da arrivare alle mani. La coppia Gianmarco Onestini-Marialaura De Vitis è compromessa perché lui ha mostrato un certo interesse per Mila. Durante un confronto, l’ex volto di Avanti un Altro è scoppiata dopo aver sentito nominare il figlio dalla modella. Fino a qualche giorno fa sembravano in grande sintonia, adesso il rapporto è completamente cambiato.