in , ,

Amici Daytime di oggi: sorpresa ad Alex e lite tra ballerini

Nel daytime di Amici di oggi Alex ha ricevuto una sorpresa da Cosmary. La Celentano ha scritto una lettera a Michele e Carola, mentre Nunzio ha avuto uno sfogo

Amici Daytime

Nel corso del daytime di oggi di Amici 21 Alex ha ricevuto una sorpresa dalla sua fidanzata Cosmary. Alessandra Celentano ha scritto una lettera per Michele e Carola, mentre Nunzio si è sfogato a causa della troppa stanchezza per tutte le coreografie che sta preparando.

Nel daytime di Amici di oggi Cosmary fa una sorpresa ad Alex

Il daytime di oggi di Amici è stato caratterizzato soprattutto dalla sorpresa che Alex ha ricevuto dalla sua fidanzata Cosmary. Maria De Filippi ha chiesto all’allievo di recarsi in sala prove per parlargli. In quel momento lo ha esortato ad aprirsi un po’ di più e a non tenersi tutto dentro. Successivamente, poi, gli ha chiesto di rispondere al telefono e dall’altra parte si è udita la voce della sua fidanzata.

Il giovane è rimasto senza parole, così la conduttrice ha deciso di lasciare loro un po’ di privacy. Cosmary si è commossa ed ha subito detto al suo compagno di sentire moltissimo la sua mancanza. In seguito gli ha detto che deve stare tranquillo e deve smetterla di tenere sempre il muso lungo. Alex, invece, è stato molto introverso come suo solito.

Alex bloccato dalle telecamere: ecco cosa è successo

La De Filippi ha provato a sciogliere un po’ di più la situazione cercando di spronare Alex ad esternare i suoi sentimenti a Cosmary, in quanto la ragazza avesse davvero bisogno di sentire delle parole di conforto. L’allievo, però, ha detto: “Non ce la faccio a parlare in questa stanza con tutti che mi sentono“. Per risollevargli il morale, Cosmary ha informato il suo fidanzato che questa estate si concederanno una bella vacanza insieme, poi, ha chiosato così: “Mi manchi un sacco, non è cambiato nulla, mi raccomando, sono qui“. Alex ha replicato: “Anche io sono qui“.

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/1514247271478616064

La lettera della Celentano e la stanchezza di Nunzio nel daytime di Amici

Nel daytime di oggi di Amici, poi, Alessandra Celentano ha scritto una lettera a Carola, che di recente ha avuto un momento di sconforto, e Michele. L’insegnante ha voluto spronare i ragazzi a reagire dopo le pesanti dichiarazioni che Dario e Serena hanno fatto contro di loro. I due hanno accusato gli allievi della Celentano di non essere versatili e la cosa assurda è che i destinatari di queste accuse non hanno replicato.

Pertanto, la coach ha chiosato dicendo: “Svegliatevi e fatevi rispettare“. La lettera dell’insegnante ha fatto scoppiare una discussione tra i quattro ragazzi. Nunzio, infine, si è sfogato in quanto è parecchio stanco per le troppe coreografie che sta preparando, mentre LDA ha presentato il suo nuovo singolo “Bandana”.