La scogliera dei misteri anticipazioni, seconda puntata del 19 aprile

Il 19 aprile, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata de La scogliera dei misteri. L’appuntamento di ieri sera ha radunato una buona fetta di pubblico, anche se i numeri sono bel lontani da quelli di Doc-Nelle tue mani e Nero a metà. Stando alle anticipazioni, nei prossimi due episodi, la polizia scoprirà qualcosa di sconvolgente sul passato di Lola. Clement, inoltre, non riuscirà più a guardarla allo stesso modo.

Anticipazioni de La scogliera dei misteri del 19 aprile: un passato denso di segreti

Nella seconda puntata de La scogliera dei misteri, Lola cercherà in tutti i modi di convincere la Polizia a riaprire il caso della morte di Manon. I suoi tentativi, però, almeno in un primo momento, non avranno successo. Gli ispettori, infatti, saranno poco propensi a darle ascolto. Inoltre, nutriranno anche dei sospetti sulla sua sincerità.

Questo li porterà a indagare proprio sulla giovane. Secondo le anticipazioni, scopriranno che Lola ha mentito su molti aspetti della sua vita. Aveva affermato di non sapere di essere stata data in adozione né di essere a conoscenza dell’omicidio di sua madre.

Seconda puntata de La scogliera dei misteri, trama e anticipazioni del 19 aprile: richiesta di perdono

Le anticipazioni de La scogliera dei misteri rivelano che, nella seconda puntata, Clement rimarrà sconvolto dalla verità su Lola. Incapace di scendere a patti con le bugie raccontate da lei, cercherà di prendere le distanze. Inoltre cambierà totalmente opinione sulla giovane.

Quest’ultima, desiderando mettere fine alle loro discussioni, proverà a scusarsi, ma l’uomo non sarà affatto convinto delle sue parole. Lola, nonostante la situazione, continuerà raccogliere informazioni su Manon. In particolare, tutte le sue attenzioni si sposteranno su un individuo che potrebbe essere stato l’artefice materiale dell’omicidio.

La Polizia riaprirà il caso: Clement turbato da una scoperta inaspettata

Finalmente, dopo aver impiegato tutte le sue energie, Lola riuscirà a convincere la polizia a riprendere le indagini. Sarà un traguardo importantissimo perché potrà contare sul supporto di una squadra addestrata. Nella seconda puntata de La scogliera dei misteri, Clement scoprirà qualcosa di inaspettato su suo padre.

Leggendo dei vecchi diari, infatti, verrà a conoscenza che il genitore conosceva molto bene la madre di Lola. Inoltre, tra loro non c’era una semplice amicizia, ma un vero e proprio sentimento romantico. Cosa deciderà di fare, rivelerà la verità a Lola? In attesa del secondo appuntamento, è possibile recuperare i primi due episodi sul sito di RaiPlay. Non è necessario essere in possesso di alcun abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.