in ,

Isola dei Famosi, provvedimento per Estefania Bernal: regole violate

Estefania ha infranto le nuove regole e L’Isola dei Famosi ha punito il suo gruppo: Roger furioso con lei

isola dei famosi provvedimento Stefania bernal

A distanza di sette giorni, dopo la squalifica di Silvano dei Cugini di Campagna, è arrivato un nuovo provvedimento all’Isola dei Famosi per Estefania Bernal. Tramite i canali social, la produzione ha annunciato la disposizione che ha sconvolto la tranquillità dei naufraghi. Nel pomeriggio di ieri le attività dei concorrenti sono state interrotte dal suono della campana. Le due tribù hanno potuto raccontarsi cosa è accaduto nelle ultime ore. I momenti confidenziali e di gioia, però, sono stati interrotti dall’arrivo di una pergamena che ha annunciato un’amara punizione per uno dei due gruppi.

Estefania punita all’Isola: provvedimento e conseguenze per tutto il gruppo

I naufraghi sono alle prese con le nuove regole. La spiaggia in cui vivono è stata divisa in due da una corda e le tribù non possono interagire tra loro se non per una manciata di minuti al giorno. Non tutti sono riusciti a mantenersi a debita distanza ed è arrivata la prima infrazione alle nuove regole. L’Isola dei Famosi ha già emesso un provvedimento per Estefania Bernal. Non ci saranno soltanto conseguenze per la naufraga, ma la sua trasgressione costerà cara anche al suo gruppo.

Roger (preso in giro da lei?) si è infuriato invitandola a raccontare quanto accaduto nella notte con Guendalina Tavassi. A Blind, invece, non sono piaciute le risate della ragazza alla lettura del provvedimento.

Isola dei Famosi, Licia Nunez non convince: è nel mirino di alcuni naufraghi

Come mostrato nel daytime di oggi dell’Isola dei Famosi, Licia Nunez non convince i suoi compagni d’avventura. Il comportamento dell’attrice, arrivata solo da due giorni insieme a Marco Senise, ha fatto sorgere i primi dubbi e le prime critiche. Jovana Djorcjevic, invece, è stata accolta con entusiasmo dal gruppo e ha già fatto breccia nel cuore di qualcuno. Chi ha posato gli occhi su di lei?