in , ,

Amici Serale, Alessandra Celentano sbotta. Sfogo su Cuccarini-Todaro

La maestra di Amici ha chiarito perché è dura con gli allievi e ha svelato un retroscena sul rapporto con i ‘CuccaTodo’

amici alessandra celentano

In una lunga intervista concessa al settimanale Chi Alessandra Celentano ha rotto il silenzio mettendo in chiaro perchè è dura con gli allievi di Amici e del Serale. Nel corso degli anni ha preteso tanto da vari ragazzi e secondo l’insegnante di danza classica ha avuto sempre ragione: a chi diceva che avrebbe fatto il ballerino poi l’ha fatto davvero e viceversa. Per lei non esistono mezze misure, o sei bravo o non sei bravo. Nel dettaglio, ha dichiarato che dipende dal livello del ballerino, non si relaziona a livello amatoriale, “non posso dire al mio allievo potrai arrivare a 4, che bello. Gli dico ‘Tu devi arrivare ad essere da dieci e lode’”.

Alessandra Celentano accusata di body shaming: la prof di Amici fa chiarezza

Da sempre Alessandra Celentano è accusata di fare body shaming ad Amici di Maria De Filippi. Lei ha una opinione ben precisa su questo. Come svelato alla rivista Chi, continua a non capire perché le vengano mosse queste accuse. Secondo la sua visione, un fantino non può pesare un grammo in più altrimenti non gareggia; se uno dice le cose come stanno, allora fa del male: “È molto più facile fare i complimenti ai ragazzi. Io sono zero Tutti possono fare tutto, di Madonna ce n’è una e una soltanto”.

Il rapporto tra Alessandra Celentano e Maria De Filippi è piuttosto conflittuale. Spesso il volto del Serale di Amici e la padrona di casa del talent si scontrano per opinioni diverse. La prof ha raccontato che la De Filippi ha impiegato 19 anni per farle un complimento, ma alla fine è arrivato.

Alessandra Celentano su Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini: “Pareri contrastanti”

Tra le altre cose, la Celentano al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha fatto anche delle rivelazioni sul rapporto con Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. La maestra ha dichiarato che hanno dei pareri completamente diverse come diverse sono le visioni e le esperienze, “se sento certe cose mi parte…”. Di fondo, però, c’è rispetto anche se quando discutono non è molto morbida.